Per la sveglia : mettere le ore 13 e azionare il pulsante a sx, poi le 14,poi le 15 e infine le 17 e prendere il secondo occhio
grazie :)
Posta un commento
2 commenti:
Per la sveglia : mettere le ore 13 e azionare il pulsante a sx, poi le 14,poi le 15 e infine le 17 e prendere il secondo occhio
grazie :)
Posta un commento