sabato 27 dicembre 2014

DETEMITA ESCAPE

un gioco DETAROU
p.s. tre finali







19 commenti:

uwetta ha detto...

davvero bello se avete bisogno più avanti metto la soluzione

Alessio Di Gesù ha detto...

Magari.....

uwetta ha detto...

ok

uwetta ha detto...

dalla scrivania prendere il binocolo
annotare il nmero nel cassetto. cercare in giro i numeri colorati ( con il binocolo guardare sopra la testa del tizio-coniglio )
cliccare il pannello sotto al tizio-coniglio e mettere i colori
blu ( 4 ) - nero ( 9 ) - giallo ( 5 ) - verde ( 7 )
osservare la scena e poi prendere il cacciavite sotto uno dei vasi

uwetta ha detto...

usare il caciavite sulla botola


PRIMO FINALE se volete salvate altrimenti andate avanti e non entrate nella stanza con il panda: se lo aiutate morite e dovete rifare tutto

uwetta ha detto...

entrate nell'altra stanza e date al tizio di sn il binocolo
andate in fondo al tunnel e osservate il pannello tornate indietro e risalite andate al mobile e guardate il libro toccate il segnalibro e annotate i numeri. abbinate i numeri ai colori e poi ai fiori. ora abbiamo le altezze per le leve.

leve

ora possiamo salire

uwetta ha detto...

osservate da vicino il tizio-panino e annotate il disegno
cliccate il pannello di ds avete bisogno di un disegno
scendete e annotate il disegno sul muro sotto la scala tornate al pannello e riproducetelo


pannello di ds

prendete la raspa

uwetta ha detto...

prendete al tizio alla finestra la leva
usate la raspa sul cacciavite ora avete un nuovo cacciavite
usare il cacciaviteper ottenere la spada al muro che diamo al tizio di ds della stanza di sotto
usate la leva al pannello di lato a dove abbiamo preso la spada
prendere la pallina e la chiave al suo interno

Alessio Di Gesù ha detto...

Le 2 mezze palline si danno all'uomo di centro.....mi serve indizio sequenza uomini cravatte colorate.....

uwetta ha detto...

andare al mobile e mettere le chiave alla scatola blu
prendere la cravatta
dare la cravatta al tizio con gli occhiali
unire indizio libro , indizio numeri presi al tizio-panino e le altezze dei fiori cos da muovere gli uomini con la cravatta

uomini con le cravatte

prendere la chiave tra la parrucca saltata via

Alessio Di Gesù ha detto...

Io la chiave l'ho usata subito sul cassetto preso testa pupazzo di legno manca il corpo.....

uwetta ha detto...

scendere sotto e dare la pallina rotta al tizio centrale
usare la chiave per il cassetto della scrivania e prendere la testa mi manca il corpo del birillo non mi ricordo dove l'avevo preso prima

Alessio Di Gesù ha detto...

(((((

uwetta ha detto...

trovato l'errore erano sbagliate le leve

leve sottola scala posizione giusta


mettere il bambolotto nella stanza sopra e premere il pulsante ora abbiamo la chiave

uwetta ha detto...

SECONDO FINALE
usara la chiave sulla porta ed uscire

uwetta ha detto...

TERZO FINALE
usare la hiave aprire la porta ma non uscire
scendere e anotare il disegno cambiato sotto la scala andare al pannello di ds di sopra, riprodurlo e prendere dal pannello dove c'era la chiave il timbro uscire e fuori

disegno per ottenere il timbro

uwetta ha detto...

scusate per l'errore di prima

Alessio Di Gesù ha detto...

Può succedere e grazie per la dettagliata soluzione)))))

uwetta ha detto...

grazie a te per la pazienza :)