dalla scrivania prendere il binocolo annotare il nmero nel cassetto. cercare in giro i numeri colorati ( con il binocolo guardare sopra la testa del tizio-coniglio ) cliccare il pannello sotto al tizio-coniglio e mettere i colori blu ( 4 ) - nero ( 9 ) - giallo ( 5 ) - verde ( 7 ) osservare la scena e poi prendere il cacciavite sotto uno dei vasi
entrate nell'altra stanza e date al tizio di sn il binocolo andate in fondo al tunnel e osservate il pannello tornate indietro e risalite andate al mobile e guardate il libro toccate il segnalibro e annotate i numeri. abbinate i numeri ai colori e poi ai fiori. ora abbiamo le altezze per le leve.
osservate da vicino il tizio-panino e annotate il disegno cliccate il pannello di ds avete bisogno di un disegno scendete e annotate il disegno sul muro sotto la scala tornate al pannello e riproducetelo
prendete al tizio alla finestra la leva usate la raspa sul cacciavite ora avete un nuovo cacciavite usare il cacciaviteper ottenere la spada al muro che diamo al tizio di ds della stanza di sotto usate la leva al pannello di lato a dove abbiamo preso la spada prendere la pallina e la chiave al suo interno
andare al mobile e mettere le chiave alla scatola blu prendere la cravatta dare la cravatta al tizio con gli occhiali unire indizio libro , indizio numeri presi al tizio-panino e le altezze dei fiori cos da muovere gli uomini con la cravatta
scendere sotto e dare la pallina rotta al tizio centrale usare la chiave per il cassetto della scrivania e prendere la testa mi manca il corpo del birillo non mi ricordo dove l'avevo preso prima
TERZO FINALE usare la hiave aprire la porta ma non uscire scendere e anotare il disegno cambiato sotto la scala andare al pannello di ds di sopra, riprodurlo e prendere dal pannello dove c'era la chiave il timbro uscire e fuori
19 commenti:
davvero bello se avete bisogno più avanti metto la soluzione
Magari.....
ok
dalla scrivania prendere il binocolo
annotare il nmero nel cassetto. cercare in giro i numeri colorati ( con il binocolo guardare sopra la testa del tizio-coniglio )
cliccare il pannello sotto al tizio-coniglio e mettere i colori
blu ( 4 ) - nero ( 9 ) - giallo ( 5 ) - verde ( 7 )
osservare la scena e poi prendere il cacciavite sotto uno dei vasi
usare il caciavite sulla botola
PRIMO FINALE se volete salvate altrimenti andate avanti e non entrate nella stanza con il panda: se lo aiutate morite e dovete rifare tutto
entrate nell'altra stanza e date al tizio di sn il binocolo
andate in fondo al tunnel e osservate il pannello tornate indietro e risalite andate al mobile e guardate il libro toccate il segnalibro e annotate i numeri. abbinate i numeri ai colori e poi ai fiori. ora abbiamo le altezze per le leve.
leve
ora possiamo salire
osservate da vicino il tizio-panino e annotate il disegno
cliccate il pannello di ds avete bisogno di un disegno
scendete e annotate il disegno sul muro sotto la scala tornate al pannello e riproducetelo
pannello di ds
prendete la raspa
prendete al tizio alla finestra la leva
usate la raspa sul cacciavite ora avete un nuovo cacciavite
usare il cacciaviteper ottenere la spada al muro che diamo al tizio di ds della stanza di sotto
usate la leva al pannello di lato a dove abbiamo preso la spada
prendere la pallina e la chiave al suo interno
Le 2 mezze palline si danno all'uomo di centro.....mi serve indizio sequenza uomini cravatte colorate.....
andare al mobile e mettere le chiave alla scatola blu
prendere la cravatta
dare la cravatta al tizio con gli occhiali
unire indizio libro , indizio numeri presi al tizio-panino e le altezze dei fiori cos da muovere gli uomini con la cravatta
uomini con le cravatte
prendere la chiave tra la parrucca saltata via
Io la chiave l'ho usata subito sul cassetto preso testa pupazzo di legno manca il corpo.....
scendere sotto e dare la pallina rotta al tizio centrale
usare la chiave per il cassetto della scrivania e prendere la testa mi manca il corpo del birillo non mi ricordo dove l'avevo preso prima
(((((
trovato l'errore erano sbagliate le leve
leve sottola scala posizione giusta
mettere il bambolotto nella stanza sopra e premere il pulsante ora abbiamo la chiave
SECONDO FINALE
usara la chiave sulla porta ed uscire
TERZO FINALE
usare la hiave aprire la porta ma non uscire
scendere e anotare il disegno cambiato sotto la scala andare al pannello di ds di sopra, riprodurlo e prendere dal pannello dove c'era la chiave il timbro uscire e fuori
disegno per ottenere il timbro
scusate per l'errore di prima
Può succedere e grazie per la dettagliata soluzione)))))
grazie a te per la pazienza :)
Posta un commento