venerdì 26 settembre 2014

FOG FOREST ESCAPE

attenzione a non perdersi



10 commenti:

BARBARA ha detto...

HELP non riesco a trovare l'indizio su come posizionare i 4 elefanti. Pensavo fosse quello sull'albero SU GIU' SX e DX... ma non funziona. Mi manca solo una rosa e credo mi arrivi proprio dagli elefanti.
Grazie infinite.

uwetta ha detto...

ciao se aspetti un po' cerco in giro

BARBARA ha detto...

Grazie infinite Uwetta, sei sempre gentilissima :)

uwetta ha detto...

prego :)
ascolta dice su eg ( se ho tradotto bene ) che l'inizio è su un'albero dove ci sono i pulsanti rossi. provo a cercare il video.

uwetta ha detto...

per il video bisogna aspettare domani :( finora non lo ho trovato

BARBARA ha detto...

Grazie lo stesso, domani andrà benissimo. Una volta fatto si sta veramente poco a rifarlo.

uwetta ha detto...

ok a domani allora ciao :)

BARBARA ha detto...

Ho risolto. Evidentemente c'era un bug. L'ho rifatto e seguendo l'ordine scritto nel mio primo post ha funzionato al primo tentativo.
Va seguito l'ordine orario partendo dal primo in alto a sinistra
12
34
1 testa in alto e gambe in basso
2 testa in basso e gambe all'aria
3 testa a sinistra e piedi a destra
4 testa a destra e piedi a sinistra.

stefano ha detto...

grazie

uwetta ha detto...

ciao Barbara mi fa piacere che sei riuscito a finirlo
purtroppo il video non lo trovo:(