mercoledì 9 luglio 2014

POOL COCKTAIL ESCAPE 2

scappiamo dal bar con piscina




8 commenti:

uwetta ha detto...

cliccare la pianta in fondo a ds e prendere bastoncino colorato . osservare ad uno ad uno i tavolini a ds e annotare gli indizi . la forma al centro del tavolo , il foglietto ( giratelo ) . andare al bar e cliccare i vari scomparti .

uwetta ha detto...

in alto a sn mettere i bottoni rossi come dai fogli sui tavoli . preso bastoncino colorato . scomparto sotto mettere le forme del tavoli quadrato-cerchio-esagono preso cacciavite . in alto a ds mettere i frutti ui fogli fragola-lampone-ciliegia preso bicchiere . prendere la bottiglia rossa dal bar

uwetta ha detto...

fare il puzzle come dall'immgine che ho messo e prendere la ricetta per il cocktail . cliccare il pulsante bianco e annotarsi la sequenza luci . andare a ds e cliccare lo sportello di sn cliccare : sn-ds-ds-sn-sn-ds-ds-sn . presa bottiglia e fiammiferi .

uwetta ha detto...

accendere le candele ai tavoli annotando colore e lettere . andare agli sportelli di sn e cliccare in alto a ds . comporre la parola SEAS preso bastoncino colorato e lampadina .

uwetta ha detto...

mettere la lampadina sulle piante a sn . annotare il simbolo uscito . usare il cacciavite in una delle griglie ai lati della piscina presa chiave . usarla sugli armadietti di sn preso ghiaccio.

uwetta ha detto...

sportello in basso a ds sono i colori delle bottiglie del bar preso bastoncino colorato . mettere ai bastoncini ai bicchieri sulla mensola . guardare nella piscina per un indizio . fare l'operazione come suggerita dai bastoncini ( 69 x 37 = 2553 ) mettere il numero all'ultimo sportello e presa cannuccia e brocca .

uwetta ha detto...

preparare il cocktail metterlo a sn della porta e fuori

uwetta ha detto...

mi sono scordata sotto la sdraio c'è l'ombrellino aggiungerlo alla bevanda :))))