venerdì 6 giugno 2014

SNEAKY ACADEMY DAY 1

siamo in campeggio




15 commenti:

Unknown ha detto...

non riesco a trovare il codice del capanno ... ho provato con le lettere dell'alfabeto sostituito alle lettere del primo cartello come suggerisce il bidone del catrame .... ma nulla ... help

Unknown ha detto...

ok rettifico ... trovato ... avevo sbagliato alfabeto hahahahah

Unknown ha detto...

ho messo i 3 legni nel ponte ... girato l'ultimo tamburo .. tornata alla macchina e nel totem messo le immagini dell'albero vicino alla tenda ... preso gemma arancione ...ora devo scoprire l'indizio della tenda ... :-(

Unknown ha detto...

trovatooooooo .... dopo mille tentativi a casaccio ( so che deve esserci una logica ma non lo capita ... ) le posizioni sono ...
basso destra su sinistra sinistra .... presa maschera e bombole .. immagino di dover andare in acqua al ponte

Unknown ha detto...

:-( che delusione ... gia finito ... ok allora in acqua si mette la gemma nel forziere si prende la chiave si va alla macchina e fine ...

carla ha detto...

e nooo, stavo per giocare con te!!!!! :((((((

Unknown ha detto...

hemmmm .... scrivere " non lo capita " invece di " non l'ho capita " e brutto brutto hahahahahahahha

Unknown ha detto...

scusa carla ... proviamo qualcos'altro ??

carla ha detto...

senti rita io ho trovato solo un legnetto, quello del fuoco dove sono gli altri?

carla ha detto...

scusa di che, mica è colpa tua, tranquilla, era per dire ;) :))) si comunque volentieri ne fare uno con te, dimmi quale che tanto io ne ho fatti pochi ;)

Unknown ha detto...

uno e nel capanno tra le assi sotto la finestra .. uno lo ha il procione sull'albero ... gli devi dare la carne che cè nel contenitore ... devi cliccare i lati poi le maniglie e far diventare verde i pulsanti

carla ha detto...

ahhh ecco infatti stavo cercando qualcosa per aprirlo e non trovavo nulla. grazie

carla ha detto...

uscita grazie, ne vogliamo fare uno insieme allora?

Unknown ha detto...

ok ... io sto aprendo quello delle scarpe ti va ?

carla ha detto...

ok, arrivo ;)