giovedì 19 giugno 2014

ESCAPE THE BABY SQUIRREL

proviamo a scappare




1 commento:

carla ha detto...

prendere la scala, la chiave sul fiore a sx, la punta di lancia sulle rocce a sx, un pezzo di legno tra l'erba a dx, nella finestra a sx un recipiente, al centro dell'albero un coltello e a sx una corda.
tagliare le canne viola a sx e metterle nel contenitore in basso a dx, mettere il recipiente sotto il rubinetto e usare il pezzo di legno, si otterrà un liquido zuccherino da dare alle formiche davanti la casa, così si potrà prendere la chiave dal formicaio.
questa chiave apre la porta. sul tavolo rotondo posizionare i tratti marroni tutti verso l'alto, si otterrà un martello che serve a rompere il maialino di dx, altra chiave. a dx del maialino prendere a anche un bastone.
con la chiave aprire lo sportello di dx e prendere il cestino.
vicino alla casa di dx prendere una barra di ferro e modellarla col martello.
sullo sportello di dx un altro recipiente e su quello di sx un bicchiere.
nello sportello a sx della tv c'è un bastone.
uscire e mettere la scala davanti alla casa, aprire con la chiave in item, tra i sassi a sx prendere la paletta, tornare indietro e scavare ai piedi della scala, andare sul ramo a sx della casa e usarci il coltello quindi prendere il liquido col bicchiere, ora unire i tre pezzi della freccia con la colla del bicchiere e il bastone con la testa bianca.
tornare al fiume evidenziare lo scoiattolo quindi mettere la freccia vicino a lui, poi la corda, il gancio, il cestino ed infine il recipiente.
fine
ciao