venerdì 30 maggio 2014

PIXELKOBO - CHICKA EPISODE 9

proviamo a scappare . due finali




8 commenti:

uwetta ha detto...

scendere sott'acqua e annotare i simboli dietro le sbarre . metterli al pannello seguendo questo ordine ( contare le mettonelle da 1 a 9 )
3 - 4 - 1 - 9 - 2 - 5 - 7 - 4 - 6 - 3 - 8 - 1


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uwetta ha detto...

oltrepassare il cancello aperto e risalire in superficie . annotare le bandierine rosse sulla colonna . serve un cod per il pannello a forma di scala .

uwetta ha detto...

oltrepassare il cancello aperto e risalire in superficie . ossevare e annotare le bandierine rosse sulla colonna . serve un cod per il pannello a forma di scala

uwetta ha detto...

ora riemergere dalla vasca centrale tra le porte con i cancelli e notare su ogni parete un simbolo . ritornare , fuori dall'acqua , dove è cominciato il gioco e affacciarsi al balcone . le scale formano una spirale annotarsi i simboli in sequenza . qiundi cliccare al pannello in ordine : 1 1 2 1 3 2 2 3


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uwetta ha detto...

altro cancello aperto . risalire e cliccare la suquenza delle bandierine rosse :
sn - ds - sn - sn - ds - sn - sn - ds . ultimo cancello aperto

uwetta ha detto...

varcare il cancello e in terra prendere la manopola poi risalire in superficie . seguire il percorso e , dopo aver aperto la porta , inserire la manopola . andare in fondo al corridoio

uwetta ha detto...

primo finale : prendere la lancia di sn posizionarla ai piedi della porta dove abbiamo messo la manopola . prendere la lancia di ds . affacciarsi al balcone e tirare la leva . scendere e oltrpassare la porta che si è aperta inserire la lancia e fuori

uwetta ha detto...

secondo finale : fare come sopra solo che in fondo alle scale tuffarsi in acqua e riemergere dove abbiamo messo il codice delle scale . attivare la valvola sotto il pannello ora sbloccato ritornare su , attraversare la porta mettere la lancia e fuori