mercoledì 12 marzo 2014

CAST ASIDE ESCAPE

siamo chiusi nella cameretta


                      

15 commenti:

uwetta ha detto...

non trovo come aprire il cassetto con i triangoli ho due figure ( una dal cuscino , una dalla bandiera della barca ) mi mancano le altre due

sofi ha detto...

ciao, sono bloccata anch'io con i triangoli

uwetta ha detto...

ciao ho provato ad usare i due dei quadrati ma non funziona

uwetta ha detto...

trovato tutti , in alto poi in basso a sn , in alto poi n basso a ds , i due in basso :)))))

uwetta ha detto...

e fuori . ma il disegnino dell'orso a che serviva ?

uwetta ha detto...

bandiera ,sveglia , cuscino l'ultimo ho tentato :))))

sofi ha detto...

l'orsetto va sulla bandiera

sofi ha detto...

l'orsetto va sulla bandiera

uwetta ha detto...

io sono uscita con l'orsetto in mano

sofi ha detto...

scusa. sulla vela della barca

uwetta ha detto...

l'hai finito ?

sofi ha detto...

si.finito grazie a te
ciao

uwetta ha detto...

per curiosità che esce quando metti l'osetto ?

sofi ha detto...

vedi sotto 2 pallini
almeno credo sia quello

uwetta ha detto...

grazie :)))))