simpatico questo giochino ora do la soluzione. dietro la lanterna sn prendere bastone. dal chiosco nella schermata di ds prendere salvietta e annotarsi i simboli sul muro
unire i due oggetti trovati e accendere la lanterna di sn. cliccare il portone in alto e con il fuoco bruciare il cartellone appare una scritta annotarsi l'ordine dei colori : rosso-blu-rosa-verde-viola-nero-azzurro. usarlo sulla lanterna presa scatola.
andare alla schermata di sn e annotare la seq sotto la finestra sono l'ordine degli angoli da cliccare per aprire la scatola del tempio :bs-ad-as-ad-bd-bs-as-as-bd presa chiave.
ritornare alla schermata a sn e cliccare sul foglio sul tetto ogni simbolo di prima è un numero, ricliccare e appare un cerchio con degli animaletti. bene consideratelo un orologio quindi ad ogni animaletto và il suo numero prendete la scatola e in base alla posizione dei simboli sul muro metteteci il corrispondente animaletto. non sò se è uguale per tutti, presa chiave aperti i lucchetti e fuori
hai guardato il foglio ? iltopo è il numero 1 quindi guarda i simboli sul muro e poi la scatola dove c'è il numerouno metti il topino sulla scatola prosegui così per ogni animaletto è lungo il procedimento
11 commenti:
simpatico questo giochino ora do la soluzione. dietro la lanterna sn prendere bastone. dal chiosco nella schermata di ds prendere salvietta e annotarsi i simboli sul muro
unire i due oggetti trovati e accendere la lanterna di sn. cliccare il portone in alto e con il fuoco bruciare il cartellone appare una scritta annotarsi l'ordine dei colori : rosso-blu-rosa-verde-viola-nero-azzurro. usarlo sulla lanterna presa scatola.
andare alla schermata di sn e annotare la seq sotto la finestra sono l'ordine degli angoli da cliccare per aprire la scatola del tempio :bs-ad-as-ad-bd-bs-as-as-bd presa chiave.
ritornare alla schermata a sn e cliccare sul foglio sul tetto ogni simbolo di prima è un numero, ricliccare e appare un cerchio con degli animaletti. bene consideratelo un orologio quindi ad ogni animaletto và il suo numero prendete la scatola e in base alla posizione dei simboli sul muro metteteci il corrispondente animaletto. non sò se è uguale per tutti, presa chiave aperti i lucchetti e fuori
E'uguale per tutti)))))
ciao non riesco ad aprire la scatola, ho visto i segni sulla finestra ma vado in confusione, non riesco a capire come cliccare...aiuto!! grazie :)
ok grazie ho fatto, ora non mi si apre la scatola con gli animaletti....uff... sono imbranata
ciao ho scritto sopra la sequenza b come basso s come sinistra a come alto d come destra : bs-ad-as-ad-bd-bs-as-as-bd prova ora
hai guardato il foglio ? iltopo è il numero 1 quindi guarda i simboli sul muro e poi la scatola dove c'è il numerouno metti il topino sulla scatola prosegui così per ogni animaletto è lungo il procedimento
grazie uwetta, io li mettevo in sequenza 1,2,3...non seguivo lo schema sul muro grazie ancora :)
prego :)))))) ciao
Posta un commento