prendere l'ascia in mezzo alla stanza spegnere la luce , il pulsante a lato della porta , e fare una panoramica copiaregli angoli verdi che si sono illuminati sopra la finestra
mettre questo ordine all'antina in alto a ds , schermata con il dipinto , e prendere strumento a cui mettiamo il nastro . si intravvede una freccia ma è troppo buio per vedere
con lo strumento prendere il folio sopra la scritta sulla finestra cliccare in basso sullo strumento sul pavimento e dopo averlo toccato copiarsi la posizione dei riquadri rossi che appaiono
tornare alla schermata con il dipinto e mettere la seq di prima sull'antina di sn : partendo da sn numero 2-6-8-11 preso bottone e segnarsi il disegno dietro
mettere il foglio con le bandierine sullo spazio con i 4 rettangoli colorati e segnarsi i numeri così ottenuti . cliccare l'anta sotto a ds e mettere il numero ottenuto 4732 prendere la testa e il bottone
mettere la testa nell'armadio in parte cliccare il pulsante e visionare il punto che viene illuminato a sn . unire l'indizio delle lettere e del rigo musicale per trovare l'ordine delle lettere
andare alla finestra e inserire questo cod C G A C B C B A ora si può aprirla . guardare a sn e segnarsi l'altezza delle lapidi , cliccare verso il basso e si intravvede un gatto ed una chiave per prenderla usare l'ascia
andare alla schermata con il dipinto e cliccare la scatola marrone a ds cambiare il colore alle foglie secondo il colore con cui sono state scritte le parole sul foglio appena raccolto preso pupazzetto blu
andare nella schermata dell'armadio e cliccare a sn sotto il cerchio mettere la seq delle altezze delle lapidi quindi da sn illuminare quadrati 2-2-1-3-3-2-3-1 presa pila
mettere la manovella nella botola sotto il dipinto girarla e poi andare all'armadio . cliccare la grossa campana aprire lo sportello in parte e metterci la rotella azionare la leva . prendere il pupazzetto grigio e seguire la freccia con il bastone prendere la card
tornare alla schermata del dipinto e aprire il rubinetto mettere i pupazzetti nella casca e segnarsi sia il colore che i simboli sulle parti emerse dei pupazzi
andare alla porta e inserire la card poi il codice ottenuto . aprire la porta e prendere il binocolo in terra tornare alla finestra e inquadrare il gatto sul tetto . a questo punto io sono uscita non sò se c'è un finale migliore ciao bel gioco
20 commenti:
dalla botola sotto il dipinto prendere il nastro adesivo
prendere l'ascia in mezzo alla stanza spegnere la luce , il pulsante a lato della porta , e fare una panoramica copiaregli angoli verdi che si sono illuminati sopra la finestra
mettre questo ordine all'antina in alto a ds , schermata con il dipinto , e prendere strumento a cui mettiamo il nastro . si intravvede una freccia ma è troppo buio per vedere
con l'ascia prendere il pupazzetto rosa dietro il dipinto
con lo strumento prendere il folio sopra la scritta sulla finestra cliccare in basso sullo strumento sul pavimento e dopo averlo toccato copiarsi la posizione dei riquadri rossi che appaiono
tornare alla schermata con il dipinto e mettere la seq di prima sull'antina di sn : partendo da sn numero 2-6-8-11 preso bottone e segnarsi il disegno dietro
mettere il foglio con le bandierine sullo spazio con i 4 rettangoli colorati e segnarsi i numeri così ottenuti . cliccare l'anta sotto a ds e mettere il numero ottenuto 4732 prendere la testa e il bottone
mettere la testa nell'armadio in parte cliccare il pulsante e visionare il punto che viene illuminato a sn . unire l'indizio delle lettere e del rigo musicale per trovare l'ordine delle lettere
andare alla finestra e inserire questo cod C G A C B C B A ora si può aprirla . guardare a sn e segnarsi l'altezza delle lapidi , cliccare verso il basso e si intravvede un gatto ed una chiave per prenderla usare l'ascia
usare la chiave per aprire il lucchetto della scatola sulla mensola vicino al dipnto prendere il bottone
mettere i bottoni nella scatola dell'armadio e prendere manovella. mettere il lucchetto alla bilancia sempre nell'armadio e prendere la palla
dare la palla al gatto e con il bastone prendere il foglio
andare alla schermata con il dipinto e cliccare la scatola marrone a ds cambiare il colore alle foglie secondo il colore con cui sono state scritte le parole sul foglio appena raccolto preso pupazzetto blu
andare nella schermata dell'armadio e cliccare a sn sotto il cerchio mettere la seq delle altezze delle lapidi quindi da sn illuminare quadrati 2-2-1-3-3-2-3-1 presa pila
tornare all'antina dove c'era la freccia ora con la pila si vede una rotella prenderla con il bastone , ricordarsi di accenderla prima
mettere la manovella nella botola sotto il dipinto girarla e poi andare all'armadio . cliccare la grossa campana aprire lo sportello in parte e metterci la rotella azionare la leva . prendere il pupazzetto grigio e seguire la freccia con il bastone prendere la card
tornare alla schermata del dipinto e aprire il rubinetto mettere i pupazzetti nella casca e segnarsi sia il colore che i simboli sulle parti emerse dei pupazzi
andare alla porta e inserire la card poi il codice ottenuto . aprire la porta e prendere il binocolo in terra tornare alla finestra e inquadrare il gatto sul tetto . a questo punto io sono uscita non sò se c'è un finale migliore ciao bel gioco
grazie :)
:)))))
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