venerdì 6 dicembre 2013

THE ACCUSATION

nuovo gioco di Gotmail


                       

18 commenti:

uwetta ha detto...

ho dovuto sbirciare per il cod colori 1 0 3 5 8 perchè proprio non ci riuscivo il resto è semplice

momo ha detto...

Credo di aver capito il codice colori.... se guardate le schema mancano dei numeri nella numerazione da 1 a 16, contando in verticale partendo da 1 rosso abbiamo 3 giallo, 5 rosso, 8 verde, 10 blu

luana ha detto...

ciao non potresti dare qualche aiutino più dettagliato? io non trovo nulla solo 2 chiavi 1 utilizzata l'altra ho provato ad aprire delle serrature ma non va...:(
grazie:)

uwetta ha detto...

ciao ora lo rifaccio e provo a dare la soluzione

uwetta ha detto...

presa chiave dalla tastiera del pc evidenziare a ds della tastiera e i notano dei numeri cerchiati di rosso 1 4 9 6

uwetta ha detto...

con la chiave aperta la porta andare al mobile con tutte le antine colorate e aprire solo quelle con i num 1 4 9 6 ora la num 5 è sbloccata prendere il cutter

uwetta ha detto...

tornare nell'altra stanza e con il cutter tagliare le corde che legano le maniglie del mobile vicino alla porta presa medaglia. prendere la chiave dal cassetto numero 5

uwetta ha detto...

andare nell'altra stanza e con la chiave aprire il cassetto del mobiletto grigio presa raspa

uwetta ha detto...

tornare di là con la moneta togliere le viti alla porta vicino alla pianta cliccare il bottone rosso ed entrare

uwetta ha detto...

cliccare il cartello con i numeri e poi la cassaforte sulla scrivania digitare il num 10358 presa manovella

uwetta ha detto...

messa la manovella al mobile scuro sotto la finestra e abbassata per aprire l'anta presa calamita

uwetta ha detto...

usata la calamita nel cassetto della scrivania dove c'è il cartello con i numeri e presa lancetta. osservare la pendola vicino al oendolo c'è una L. posizionare le lancette come la L presa bomboletta che si usa sulla raspa

uwetta ha detto...

usare la raspa sul cubo di legno sulla scrivania nella stanza del cartello con i numeri presa lucina prima di usarla accenderla. usare la lucina sulla crepa del muro sopra il pc ( è quella macchia nera ) preso filo

uwetta ha detto...

andare nell'altra stanza e mettere il filo nella scatola sul tavolo presa prolunga. mettere la prolunga a ds della scatola grigia sotto la finestra con il bottone rosso e poi nella presa. cliccare la manovella a lato e aprire l'antina dal robot prendere il circuito

uwetta ha detto...

mettere il circuito a ds del mobile grigio vicino alla porta e prendere la chiave dal buco nella parte centrale

uwetta ha detto...

usare la chiave sull'ultimo cassetto del mobile marrone e prendere il trapano e usarlo sulla cassa vicino alpc nell'altra stanza presa punta per trapano usare trapano sul mobile scuro vicino alla porta

uwetta ha detto...

cliccare il bottone ora il mobile si sposta dietro c'è una porta col numero 9 andare al mobile con i cassetti e prendere la chiave num 9 tornare ed aprire la porta ( per prendere la chiave bisogna prima rimettere giù quella presa dal cassetto num 5 ) entrare nella stanza e cliccare l'altra porta fuori ciao

uwetta ha detto...

grazie Momo lo dico sempre che penso a cose complicate il semplice non fà per me ahahahaha