cliccare il quadrato giallo e prendere l'oggetto verde che stà sotto, andare a ds e cliccare il quadrato grande cliccarlo e aspettare. ora l'immagine è meno sfocata. ricordarsi che questo è il numero I poi capirete
cliccare il quadratino grigio per terra e poi la sedia stilizzata sotto la macchia bianca prendere l'oggetto verde. andare a ds e cliccare il quadrato blu prendere altro oggetto verde.
andare a ds e cliccare il rettangolo marrone e metterci gli oggetti verdi poi tirare la leva. ora sotto quello che sembra un camino troviamo un martello. in item usare il martello sull'oggetto preso prima ora abbiamo una pila.
andare al rettangolo marrone più grande, vicino al mobile verde, cliccare in basso a ds e usare il martello poi il cliccare su di esso e prendere la scala
andare al mobile verde e cliccare il rettangolo azzurrino, girarlo e inserire la pila ora funzionante. cliccare a ds e appaiono dei numeri con i colori. andare dove c'è la scrivania rossa e cliccare la cornice marrone. è un orologio spostare le lancette come l'ora di prima. sotto delle forbici
cliccare vicino al divano e appare un pupazzo stilizzato. cliccare sopra e segnarsi la seq , considerando i due bracci della croce ds e sn e la sommita il nord. ogni volta ricliccare quindi : ds - su - su - sn - su - ds - sn - su . andare al mobile verde e cliccare il rettangolo giallino sul mobile altro pupazzo. cliccare le sue estremità come la seq di prima e si apre lo sportello sotto
prendere il regalo ed in item usarci le forbici preso oggetto. metterlo sul camino a sn ora si può aprire la scatoletta sempre sul camino cliccare quello che c'è dentro e aspettare ricordarsi che questo è il III.
cliccare la macchia viola in alto sulla mensola e aprire la cerniera prendere la chiave. usarla sul cassetto della scrivania viola. prendere il cacciavite e dall'altro cassetto un foglietto
usare il cacciavite sulla cornice sopra il mobile marrone togliere il pannello e girare virtualmente il quadro esce un'operazione 73x19=1387. andare alla scrivania e cliccare la macchia nera è un pc. cliccare a sn e si accende lo schermo. mettere il numero trovato prima. cliccare il pulsante verde dicedi cliccare il tappeto in quel punto
preso oggetto aprirlo con il cacciavite preso dischetto va messo a ds del pc. riaccenderlo ora c'è un pulsante rosso. cliccarlo e poi cliccare ciò che appare aspettare cambia di nuovo la visuale ricordarsi questo è il IV. riaccendere il pc e ora si può cliccare sul tasto arancio. memorizzare il disegno e la posizione questo va abbinato al num IV. ( per aiutarvi immaginate una griglia 3x3 i punti bianchi sono il num 1 - 5 - 9 )
cliccate la griglia vicino al pc e poi il foglietto che ora si può leggere trovate le lettere colorate in corrispondenza dei punti neri O verde - D rosso - T blu - S giallo. mettere questo cod all'antina sn del mobile verde. presa stella cliccare il fondo e notare il num II. tornare alla griglia vicino al pc e cliccarci sopra fino a quando non appare la faccia di un gatto. usare il cacciavite sugli occhi e poi aprire il cassetto sotto preso esagono
guardare dove abbiamo preso la scala c'è una macchia con il num I ricrdarsi la posizione. andare al quadro sopra il camino e usare il cacciavite mettere le nuove forme e tirare la leva dal camino prendere il cacciavite
usare il cacciavite sulla cornice con il num III ricordarsi la posizione. usare il cacciavite sulla porta nera appare una griglia divisa in quattro settori. poi usare il cacciavite sulla cornice sopra il mobile verde. ora se non volete ricominciare vi dò subito la soluzione altrimenti resettate e tornate all'inizio del gioco. ricliccate in ordine i quadri da I a IVsolo che ogni volta cercate il punto con il numero corrispondente e appare il cod come quello del pc. quindi quadro vicino allaporta nera abbinato alla porta marrone. quadro sulla scle antina mobile verde. scatola camino e cornice sulla mensola. pulsante rosso e pulsante arancio per il pc
ora abbiamo tutte le griglie : in alto a sn 1 - 5 - 6 - 8 - 9 ; in alto a ds 5 - 6- 8 ; in basso a sn 6 - 8 - 9 ; in basso a ds 1 - 5 - 9. se fatto tutto giusto cambia di nuovo la visuale tirare la catena in parte alla porta prendere la chiave e fuori. devo rettificare per aprire la porta bisogna per forza resettareil tutto per andare a prendere i cod buon lavoro ciao
19 commenti:
cliccare il quadrato giallo e prendere l'oggetto verde che stà sotto, andare a ds e cliccare il quadrato grande cliccarlo e aspettare. ora l'immagine è meno sfocata. ricordarsi che questo è il numero I poi capirete
cliccare il quadratino grigio per terra e poi la sedia stilizzata sotto la macchia bianca prendere l'oggetto verde. andare a ds e cliccare il quadrato blu prendere altro oggetto verde.
andare a ds e cliccare il rettangolo marrone e metterci gli oggetti verdi poi tirare la leva. ora sotto quello che sembra un camino troviamo un martello. in item usare il martello sull'oggetto preso prima ora abbiamo una pila.
andare al rettangolo marrone più grande, vicino al mobile verde, cliccare in basso a ds e usare il martello poi il cliccare su di esso e prendere la scala
usare la scala a sn del camino e cliccare il rettangolo grigio in alto, ricliccarlo e aspettare . ricordarsi che questo è il II
andare al mobile verde e cliccare il rettangolo azzurrino, girarlo e inserire la pila ora funzionante. cliccare a ds e appaiono dei numeri con i colori. andare dove c'è la scrivania rossa e cliccare la cornice marrone. è un orologio spostare le lancette come l'ora di prima. sotto delle forbici
cliccare vicino al divano e appare un pupazzo stilizzato. cliccare sopra e segnarsi la seq , considerando i due bracci della croce ds e sn e la sommita il nord. ogni volta ricliccare quindi : ds - su - su - sn - su - ds - sn - su . andare al mobile verde e cliccare il rettangolo giallino sul mobile altro pupazzo. cliccare le sue estremità come la seq di prima e si apre lo sportello sotto
prendere il regalo ed in item usarci le forbici preso oggetto. metterlo sul camino a sn ora si può aprire la scatoletta sempre sul camino cliccare quello che c'è dentro e aspettare ricordarsi che questo è il III.
cliccare la macchia viola in alto sulla mensola e aprire la cerniera prendere la chiave. usarla sul cassetto della scrivania viola. prendere il cacciavite e dall'altro cassetto un foglietto
usare il cacciavite sulla cornice sopra il mobile marrone togliere il pannello e girare virtualmente il quadro esce un'operazione 73x19=1387. andare alla scrivania e cliccare la macchia nera è un pc. cliccare a sn e si accende lo schermo. mettere il numero trovato prima. cliccare il pulsante verde dicedi cliccare il tappeto in quel punto
preso oggetto aprirlo con il cacciavite preso dischetto va messo a ds del pc. riaccenderlo ora c'è un pulsante rosso. cliccarlo e poi cliccare ciò che appare aspettare cambia di nuovo la visuale ricordarsi questo è il IV. riaccendere il pc e ora si può cliccare sul tasto arancio. memorizzare il disegno e la posizione questo va abbinato al num IV. ( per aiutarvi immaginate una griglia 3x3 i punti bianchi sono il num 1 - 5 - 9 )
cliccate la griglia vicino al pc e poi il foglietto che ora si può leggere trovate le lettere colorate in corrispondenza dei punti neri O verde - D rosso - T blu - S giallo. mettere questo cod all'antina sn del mobile verde. presa stella cliccare il fondo e notare il num II. tornare alla griglia vicino al pc e cliccarci sopra fino a quando non appare la faccia di un gatto. usare il cacciavite sugli occhi e poi aprire il cassetto sotto preso esagono
guardare dove abbiamo preso la scala c'è una macchia con il num I ricrdarsi la posizione. andare al quadro sopra il camino e usare il cacciavite mettere le nuove forme e tirare la leva dal camino prendere il cacciavite
usare il cacciavite sulla cornice con il num III ricordarsi la posizione. usare il cacciavite sulla porta nera appare una griglia divisa in quattro settori. poi usare il cacciavite sulla cornice sopra il mobile verde. ora se non volete ricominciare vi dò subito la soluzione altrimenti resettate e tornate all'inizio del gioco. ricliccate in ordine i quadri da I a IVsolo che ogni volta cercate il punto con il numero corrispondente e appare il cod come quello del pc. quindi quadro vicino allaporta nera abbinato alla porta marrone. quadro sulla scle antina mobile verde. scatola camino e cornice sulla mensola. pulsante rosso e pulsante arancio per il pc
ora abbiamo tutte le griglie : in alto a sn 1 - 5 - 6 - 8 - 9 ; in alto a ds 5 - 6- 8 ; in basso a sn 6 - 8 - 9 ; in basso a ds 1 - 5 - 9. se fatto tutto giusto cambia di nuovo la visuale tirare la catena in parte alla porta prendere la chiave e fuori. devo rettificare per aprire la porta bisogna per forza resettareil tutto per andare a prendere i cod buon lavoro ciao
grazie :)
scusa che correggo ,la scrivania è viola , l'orologio è sopra
grazie con tutti stè babbi natale ho le allucinazioni ahahahahahahahah
grazie finito :))))
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