martedì 24 dicembre 2013

ESCAPE FROM THE HAUNTED ROOM 2

proviamo a scappare


                      

3 commenti:

uwetta ha detto...

prendere il cactus dal mobiletto. entrare nella stanza con il divano. aprire il cassetto e prendere l'oggetto. alzare la cornice in alto e mettere il cactus nel cerchio bianco a metà libreria. spostare l'antina e prendere l'altro oggetto. guardarsi in giro e aspettare che il fantsma faccia cadere il vaso , prendere la moneta per terra. usarela moneta sul pannello sotto la macchina e prendere il robot. unire i pezzi. mettere il robot al posto del vaso. ora si può aprire l'altro cassetto. prendere la lancetta. mettere la lancetta alla sveglia e abbinare i colori dei punti cardinali ai semi delle carte. picche-giallo cuore-blu quadri-verde fiori rosso. mettere il cod al lucchetto dell'armadio. spostare il vestito e prendere l'oggetto per terra. il gioco va in game over ma niente paura cliccate continue e riprende da lì. per evitare il game over non dovete toccare i piedi del fantasma.

uwetta ha detto...

mettete l'oggetto al robot che gentilmente vi lascia l'altro braccio. usate questo braccio per togliere i bulloni al mobile. altra stanza. andate alla scrivania e la porta si chiude aprite il cassetto e prendete il disegno che va alla parete in parte. si intravvede un numero se lo guardate da lontano 5 9 2 3 mettetelo alla cassa e prendete il retino a terra a sn prendete la gomma. usate la gomma sul disegno con le casette esce un cod (spicchio di luna-luna piena-mezza luna). allungare il retino e prendere la palla da sotto il letto.

uwetta ha detto...

aprire la palla e prendere la testa del pupazzo e rimetterla al suo posto. ora la porta si apre e in terra c'è un martello. per evitare il game over prenderlo con il retino. usare il martello sulle assi e uscire di qua. tornare alla libreria e mettere la gomma a lato dell'antina e riprendersi il cactus. da sotto il divano prendere la maniglia con il retino. mettere il cactus sul mobile sotto lo specchio e aprire le antine sotto. mettere la bilia vicino alle altre e fare il cod del disegno con le lune. prendere la spada che portiamo al pupazzo in cameretta. torniamo al mobile con il cactus e mettiamo la maniglia alla porta e fuori. se fatto tutto giusto non entriamo in game over. buon Natale ciao