giovedì 31 ottobre 2013

D'S BBQ ESCAPE

tanti animaletti e zucche




                      

13 commenti:

uwetta ha detto...

cod zampa prende le iniziali dei pupazzi viola celeste blu bianco rosso.

uwetta ha detto...

mettere filtro rosso ai quadri nella stanza gialla otteniamo col nero rosso giallo verde questo cod va nell'armadio a sn della casa

uwetta ha detto...

cod numero ora considerate i colori dei numeri e scomponeteli in lettere prendere da ogni nome la lettera relativa per ogni num ( es 5 yellow 3 pink 4 blue esce la parola ONE ) fare cos' per ogni seq numerica esce 1 9 2 8

uwetta ha detto...

cod frigo. segnarsi i colori nel freezer, dare i colori al pittore e prendere l'iniziale di ogni pezzo di carne corrispondente alla seq esce T C F S

Alessio Di Gesù ha detto...

Non capisco cosa scrivere sul frigo-cassetto 4 numeri e l'ordine colori animaletti sull'armadio fuori a sinistra si deve trovare un foglio trasparente rosso che va sui quadri sotto gli animaletti ma non lo capisco.....

uwetta ha detto...

ho trovato 20 zucche e apparecchiato però non ho capito se ho fatto tutto ciao

uwetta ha detto...

ho scritto tutto sopra

Alessio Di Gesù ha detto...

Pardon non avevo letto il commento ma a me manca una zucca

Alessio Di Gesù ha detto...

Era in cucina.Non ho più item e 20 zucche come finisce?

Alessio Di Gesù ha detto...

C'è da prendere la lattina in frigo

luana ha detto...

ciao dove si trova il filtro rosso da mettere nella stanza gialla?
grazie

uwetta ha detto...

ciao è sotto il tappeto colorato come un arcobaleno buon lavoro

luana ha detto...

grazie:)