raccogliere dalla cassa il vaso. arrivare fino al cerchio illuminato e attraversarlo. puntare il tavolino dietro le sbarre ora appare un uomo parlargli. vi darà una chiave e una pietra rossa.
girarsi in torno e raccogliere la molla da terra. rivolgersi verso il cerchio e prendere il bastone a lato, ingrandirlo e inserirci la pietra rossa. rimetterlo a posto ora possiamo attraversare il cerchio.
appena usciti andare diritto poi voltare verso i massi neri e prendere la ruota, girarsi verso il corridoio. vermarsi al cerchio bianco e prendere il blocco di basalto e il prisma con il filo che unirò alla molla di prima.
proseguire e fermarsi vicino al catino sul muro, con il vaso prelevare il liquido. ora proseguire e salire sulle scale fino in fondo girarsi e notare che i cerchi sul muro sono collegati a delle 'macchine' il nostro compito è attivare queste macchine.
scendere di sotto e andare sotto la passerella prima verso destra e poi verso sinistra. a destra: prendere il cerchio poi il blocco ed infine la palla. avete notato che nel scendere la palla ha toccato un pulsante e una luce bianca è apparsa vuol dire che abbiamo attivato la prima macchina.
tornate indietro vicino alla cupola e giratevi verso il muro con i cerchi . proseguite e giratevi verso la colonna con il pannello giallo apritelo e prendete la rotellal. tornate indietro e ora potete girare a sinistra.
mettete la rotella e il prisma sulla colonna ed uno ad uno pesate i blocchi e annotatevi il colore a cui appartengono. ora tornate sui vostri passi e fermatevi alla colonna con un quadrato . nella fessura inferiore mettete il cerchio e appena sopra la palla. come questa si muove velocemente spostiamo il cerchio nella fessura superiore in modo che la palla si diriga verso il pulsante blu. se tutto è corretto apparirà la luce bianca, altra macchina attiva. riprendersi gli oggetti.
ora tornare verso la cupola e andate alla macchina sotto l'altra passerella , mettere il cerchio nella fessura e la palla ora la ruota gira e la luce è apparsa. ( magia )
ora occupiamoci delle ultime due macchine andiamo verso quella che sembra una consolle. il cod è dato dal conteggio dei pallini all'interno dei cerchi colorati: partendo da quello davanti alla virgola che appartiene al quadrato si ottiene così 9,807. altra luce.
giriamoci verso il muro e notiamo uno scomparto con dei numeri in frazione ma a noi manca un blocco. bene torniamo alla scala e saliamola arriviamo in fondo e ci giriamo verso la sala ora si può proseguire andiamo avanti e girandoci in torno troviamo l'ultimo blocco. ritorniamo al pannello.
prima di usare il blocco ricordiamoci di pesarlo come gli altri.rdine blocchi: partendo da sinistra basalto-ferro-lodestone-nichel. ultima luce accesa. riornare sopra e percorrere tutta la passerella prendere la stella che troviamo sul pannello. tornare alla cupola e sostituire la pietra blu del bastone con la stella. attraversare il portale.
scendere le scale e andare nel cunicolo di destra cliccare la palla bianca e parlare con il tipo che ci dà una chiave triangolare. andare verso il triangolo gigante e poi nel cunicolo di sinistra. usare la chiave e prendere la pietra verde. tornare indietro e nel bastone mettete la pietra blu.
riattraversate il portale e tornate sulla passerella e mettete la chiave nel pannello prendete quei contenitori e ritornate alla cupola. dal bastone togliete la stella e mettete la pietra verde.
siete tornati al punto di partenza guardatevi in giro e poi riattraversate il poratale vi ritrovate nella cella togliete la pietra rossa dal bastone e datela all'uomo insieme ai contenitori.
è anni che gioco e a volte, quando avevo bisogno di aiuto, leggevo dei consigli approsimativi. il tutto fino a quando non mi sono imbattuta in questo sito e ho preso la palla al balzo. immaginando le difficoltà di altri cerco di essere il più chiara possibile. grazie per i complimenti mi fanno piacere ciao
34 commenti:
non mi riesce di cambiare la direzione della ruota. vabbhè riproviamo domani ciao.
nemmeno questo riesco ad aprire
ciao
proverò domani grazie ciao
bene alla fine ieri ho capito l'errore ora per chi vuole ecco la soluzione.
come prima cosa per velocizzare gli spostamenti cliccare il pallino blu in alto e poi il mause, ora possiamo usare solo il mause .
raccogliere dalla cassa il vaso. arrivare fino al cerchio illuminato e attraversarlo. puntare il tavolino dietro le sbarre ora appare un uomo parlargli. vi darà una chiave e una pietra rossa.
girarsi in torno e raccogliere la molla da terra. rivolgersi verso il cerchio e prendere il bastone a lato, ingrandirlo e inserirci la pietra rossa. rimetterlo a posto ora possiamo attraversare il cerchio.
girarsi in torno e raccogliere il blocco di ferro ( iron ). mettere la chiave alla porta e cliccare ora il pannello si alza, uscire.
appena usciti andare diritto poi voltare verso i massi neri e prendere la ruota, girarsi verso il corridoio. vermarsi al cerchio bianco e prendere il blocco di basalto e il prisma con il filo che unirò alla molla di prima.
proseguire e fermarsi vicino al catino sul muro, con il vaso prelevare il liquido. ora proseguire e salire sulle scale fino in fondo girarsi e notare che i cerchi sul muro sono collegati a delle 'macchine' il nostro compito è attivare queste macchine.
scendere di sotto e andare sotto la passerella prima verso destra e poi verso sinistra. a destra: prendere il cerchio poi il blocco ed infine la palla. avete notato che nel scendere la palla ha toccato un pulsante e una luce bianca è apparsa vuol dire che abbiamo attivato la prima macchina.
tornate indietro vicino alla cupola e giratevi verso il muro con i cerchi . proseguite e giratevi verso la colonna con il pannello giallo apritelo e prendete la rotellal. tornate indietro e ora potete girare a sinistra.
mettete la rotella e il prisma sulla colonna ed uno ad uno pesate i blocchi e annotatevi il colore a cui appartengono. ora tornate sui vostri passi e fermatevi alla colonna con un quadrato . nella fessura inferiore mettete il cerchio e appena sopra la palla. come questa si muove velocemente spostiamo il cerchio nella fessura superiore in modo che la palla si diriga verso il pulsante blu. se tutto è corretto apparirà la luce bianca, altra macchina attiva. riprendersi gli oggetti.
ora tornare verso la cupola e andate alla macchina sotto l'altra passerella , mettere il cerchio nella fessura e la palla ora la ruota gira e la luce è apparsa. ( magia )
ho dimenticato di dirvi che nella colonna con il pannello giallo va inserita la ruota altrimenti la luce non appare, sorri errore mio.
ora occupiamoci delle ultime due macchine andiamo verso quella che sembra una consolle. il cod è dato dal conteggio dei pallini all'interno dei cerchi colorati: partendo da quello davanti alla virgola che appartiene al quadrato si ottiene così 9,807. altra luce.
giriamoci verso il muro e notiamo uno scomparto con dei numeri in frazione ma a noi manca un blocco. bene torniamo alla scala e saliamola arriviamo in fondo e ci giriamo verso la sala ora si può proseguire andiamo avanti e girandoci in torno troviamo l'ultimo blocco. ritorniamo al pannello.
prima di usare il blocco ricordiamoci di pesarlo come gli altri.rdine blocchi: partendo da sinistra basalto-ferro-lodestone-nichel. ultima luce accesa. riornare sopra e percorrere tutta la passerella prendere la stella che troviamo sul pannello. tornare alla cupola e sostituire la pietra blu del bastone con la stella. attraversare il portale.
scendere le scale e andare nel cunicolo di destra cliccare la palla bianca e parlare con il tipo che ci dà una chiave triangolare. andare verso il triangolo gigante e poi nel cunicolo di sinistra. usare la chiave e prendere la pietra verde. tornare indietro e nel bastone mettete la pietra blu.
riattraversate il portale e tornate sulla passerella e mettete la chiave nel pannello prendete quei contenitori e ritornate alla cupola. dal bastone togliete la stella e mettete la pietra verde.
siete tornati al punto di partenza guardatevi in giro e poi riattraversate il poratale vi ritrovate nella cella togliete la pietra rossa dal bastone e datela all'uomo insieme ai contenitori.
vi darà una pietra verdina mettetela al bastone inseritelo al posto giusto e finito al prossimo capitolo.
per quanto riguarda i due cod dei pesi ho controllato le soluzioni ho capito in parte come ottenerli , il mio traduttore non è perfetto ciao
ciao e grazie :)
Non trovo il cubo nero.....
quale cubo?
Ho=nickel-iron-lodestone mi manca quello al primo posto dove vanno inseriti.....
basalto dovresti averlo preso insieme al prisma controlla in inventario perchè si confonde con lo sfondo
Grazie non lo vedevo)))))
:))))))) fammi sapere se il cod dei blocchi è giusto perchè nello scrivere credo di aver invertito due blocchi grazie ciao
uwetta ti faccio i miei complimenti per come scrivi le soluzioni per questo non era facile e si capisce benissimo GRAZIE
uwetta ti faccio i miei complimenti per come scrivi le soluzioni per questo non era facile e si capisce benissimo GRAZIE
è anni che gioco e a volte, quando avevo bisogno di aiuto, leggevo dei consigli approsimativi. il tutto fino a quando non mi sono imbattuta in questo sito e ho preso la palla al balzo. immaginando le difficoltà di altri cerco di essere il più chiara possibile. grazie per i complimenti mi fanno piacere ciao
:))))
Posta un commento