sabato 10 agosto 2013

JAPANESE GARDEN ESCAPE 3

troviamo le 4 chiavi colorate




                      

9 commenti:

uwetta ha detto...

prendere bilia blu sulla colonna del ponte. scatolina, martello, scopino e bilia rossa dove c'è il tempio. dentro il tempio prendere bilia bianca, pala e brocca. pulire la polvere in basso a destra. chiave e aprire scatolina otteniamo cavallo che mettiamo sul muro. leggiamo pergamena ( tradotto : luna di pietra, foglia su albero ed infine sguardo di leone circa dice così ) e prendere ai lati i due oggetti bianchi che vanno sul muro.

uwetta ha detto...

usare martello sotto il ponte e preso ferro. usata pala sui mucchietti di erba ottenute due bilie e un serpente. presa acqua con brocca e buttato le bilie nel laghetto , ripreso i pesci. una pietra a sinistra si può spolverare metterci il simbolo della luna, sul ramo a destra in alto metterci la foglia. osservare il cartello.

uwetta ha detto...

mettere l'acqua e i pesci nel cesto sotto il tempio disporre i pesci come da immagine sul muro nel tempio otteniamo chiave gialla. mettiamo il ferro al leone e otteniamo chiave blu. riproduciamo il disegno del cartello e otteniamo la chiave rossa e oggetto bianco. mettere gli animali al muro ultima chiave e fuori ciao

AMAZZONE ha detto...

non trovo biglia gialla

Alessio Di Gesù ha detto...

La biglia gialla la trovi usando la pala sul mucchietto di terra a sinistra del ponte in fondo

stefano ha detto...

ciao , devi scavare li

immagine

stefano ha detto...

:))))

AMAZZONE ha detto...

caspita! mi servono un altro paia di occhiali!!!!!!!!!!!!!!! grazieeee

stefano ha detto...

:)))))))