lo dico subito se toccate la cuccia dei gatti appariranno un dialogo se cliccate quella centrale, dopo una scenetta, uscirete ottenendo il primo finale. cliccate l'ultima per rimanere in gioco io ho dovuto rifarlo due volte per questo.
preso primo pupazzo che rotola cliccato su quello sospeso è il re ma non si fà prendere. nel cestino presa carta e pupazzo, dalla scatola arancione memorizzate il cod dei puntini. girate la sedia altro pupazzo. sopra la scrivania c'è un contenitore dietro altro pupazzo. nel contenitore stanno i pupazzi raccolti
sul letto pupazzo . sopra le tende altro pupazzo che non riusciamo a prendere. chiudiamo le tende di quella piccola e clicchiamo l'angolo in basso di quella di sinistra si rialza e pupazzo. chiudiamo quelle della finestra grande altro pupazzo. aprendo e chiudendo più volte quella di sinistra della finestra piccola cadrà un pupazzo che finirà sotto il letto.
sotto il cuscino chiave. girate la schermata e cliccate il punto tra il giaciglio e le lenzuola otteniamo il pupazzetto caduto un altro pupazzo e una scatola verde. la chiave apre il primo cassetto della scrivania otteniamo un libro . il secondo si apre con il cod sulla scatola arancione (grigio nero nero grigio nero grigio) otteniamo un binocolo e un pupazzetto.
cliccare sulla porta più lontana otteniamo una striscia azzurra e un pupazzo. aprire il libro e sulla prima pagina aggiungere la striscia azzurra esce un numero 9 0 8 metterlo all'ultimo cassetto della scrivania. preso piatto. apriamo libro seconda pagina. ora clicchiamo il canocchiale rosa e allunghiamolo poi lo posizioniamo sulle faccette otteniamo V U Y X è il cod per l'armadio verde. preso pupazzo . con il canocchiale cliccare l'angolo in basso destro dell'armadio verde altro pupazzo
apriamo il libro terza pagina ci dice di guardare a destra della scrivania altro pupazzo e un foglio con disegnata una A. guardiamo la scatola verde e riproduciamo la A come da disegno. ora considerate una scacchiera cliccate le caselle ( 4-3 / 4-1 / 3-2 / 1-1 / 4-4 ) abbiamo una A. aprite la scatola e otteniamo una puntina. usare la puntina sulla scatola e bloccarla ora abbiamo bisogno di un altro disegno. lo troviamo sulla carta in item è una C al rovescio. come prima ( 2-4 / 3-4 / 4-4 / 3-1 / 2-2 )apriamo scatola ora abbiamo una chiave. prima di formare la C bisogna resettare.
la chiave si usa sull'armadio verde otteniamo contenutore e un pupazzo. svuotiamo il cotenitore sul piatto e mettiamolo a terra vicino alle finestre sulla macchia grigia ora il pupazzo sulla tenda scende e lo prendiamo. ho 16 pupazzi . con la chiave verde aprire la scatola arancione volano fuori due ppupazzi e un terzo è sotto i vestiti. uno è scappato sotto la scrivania, lo tovi cliccando i cassetti. l'altro è vicino alla porta più lontana. ora finalmente troviamo l'ultimo che mangia. finito spero che la mia soluzione sia stata abbastanza chiara ciao a presto
11 commenti:
lo dico subito se toccate la cuccia dei gatti appariranno un dialogo se cliccate quella centrale, dopo una scenetta, uscirete ottenendo il primo finale. cliccate l'ultima per rimanere in gioco io ho dovuto rifarlo due volte per questo.
preso primo pupazzo che rotola cliccato su quello sospeso è il re ma non si fà prendere. nel cestino presa carta e pupazzo, dalla scatola arancione memorizzate il cod dei puntini. girate la sedia altro pupazzo. sopra la scrivania c'è un contenitore dietro altro pupazzo. nel contenitore stanno i pupazzi raccolti
sul letto pupazzo . sopra le tende altro pupazzo che non riusciamo a prendere. chiudiamo le tende di quella piccola e clicchiamo l'angolo in basso di quella di sinistra si rialza e pupazzo. chiudiamo quelle della finestra grande altro pupazzo. aprendo e chiudendo più volte quella di sinistra della finestra piccola cadrà un pupazzo che finirà sotto il letto.
sotto il cuscino chiave. girate la schermata e cliccate il punto tra il giaciglio e le lenzuola otteniamo il pupazzetto caduto un altro pupazzo e una scatola verde. la chiave apre il primo cassetto della scrivania otteniamo un libro . il secondo si apre con il cod sulla scatola arancione (grigio nero nero grigio nero grigio) otteniamo un binocolo e un pupazzetto.
cliccare sulla porta più lontana otteniamo una striscia azzurra e un pupazzo. aprire il libro e sulla prima pagina aggiungere la striscia azzurra esce un numero 9 0 8 metterlo all'ultimo cassetto della scrivania. preso piatto. apriamo libro seconda pagina. ora clicchiamo il canocchiale rosa e allunghiamolo poi lo posizioniamo sulle faccette otteniamo V U Y X è il cod per l'armadio verde. preso pupazzo . con il canocchiale cliccare l'angolo in basso destro dell'armadio verde altro pupazzo
apriamo il libro terza pagina ci dice di guardare a destra della scrivania altro pupazzo e un foglio con disegnata una A. guardiamo la scatola verde e riproduciamo la A come da disegno. ora considerate una scacchiera cliccate le caselle ( 4-3 / 4-1 / 3-2 / 1-1 / 4-4 ) abbiamo una A. aprite la scatola e otteniamo una puntina. usare la puntina sulla scatola e bloccarla ora abbiamo bisogno di un altro disegno. lo troviamo sulla carta in item è una C al rovescio. come prima ( 2-4 / 3-4 / 4-4 / 3-1 / 2-2 )apriamo scatola ora abbiamo una chiave. prima di formare la C bisogna resettare.
la chiave si usa sull'armadio verde otteniamo contenutore e un pupazzo. svuotiamo il cotenitore sul piatto e mettiamolo a terra vicino alle finestre sulla macchia grigia ora il pupazzo sulla tenda scende e lo prendiamo. ho 16 pupazzi . con la chiave verde aprire la scatola arancione volano fuori due ppupazzi e un terzo è sotto i vestiti. uno è scappato sotto la scrivania, lo tovi cliccando i cassetti. l'altro è vicino alla porta più lontana. ora finalmente troviamo l'ultimo che mangia. finito spero che la mia soluzione sia stata abbastanza chiara ciao a presto
grazie :)
grazie uwetta
dentro la scatola c'è un pupazzetto timido, scusa ma io non trovo il pupazzetto sotto i vestiti quali vestiti? Grazie
ok trovato i vestiti erano dentro la scatola
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