venerdì 26 luglio 2013

LONYAN'S ROOM ESCAPE 4

esploriamo la casa e troviamo il modo per uscire



                      

4 commenti:

uwetta ha detto...

raccogliere il foglio sul divano. prendere foglio dal tavolo. aprire le antine della credenza e prendere la scatola verde. bisogna mettere un numero per ogni seme delle carte. guardare i quadri , sono quattro , lungo le scale e trovare il giusto numero e colore del seme ( 8 quadri- 8 cuori - 2 picche - 5 fiori ). nell'ultimo quadro prendere il quadrifoglio verde.

uwetta ha detto...

dalla scatola presa chiave che apre la porta in cima alle scale. da armadio tv preso foglio sotto tv ci serve un cod. affacciarsi dal ballatoio guardare il tappeto ( 5 rosso - 4 blu - 8 giallo ). preso foglio con indizio per aprire una porta. dalla cassettiera prendere una torcia e una spilletta.

uwetta ha detto...

scendere di sotto e andare all'interruttore e metterlo come l'indizio. ora la porta vicino è aperta , quella con i tre pallini colorati. entrarci ed accendere la torcia sulla sedia altro foglio. se si spegne la torcia guardando la porta si notano sul muro tre simboli segnarli. uscire e mettere i simboli sull'armadio sotto l'interruttore aprire ultimo foglio.

uwetta ha detto...

mettere la spilletta ai fogli e memorizzare la sequenza dei cassetti da aprire. salire e usare il cod alla cassettiera ( aprire e chiudere i cassetti ). presa chiave e fuori ciao