ora sul tavolino c'è un cassettino con la parola NINJA aprire il libro rosa e il disegno suggerisce ( con la X ) di eliminare le lettere in più . Guardando la cassettiera sono le lettere sui cassetti cliccare le maniglie a sinistra e apre quello chiuso ( S H K S T ). fiammiferi
spostati i cuscini ora abbiamo un ind. nell'altra stanza cliccare il chimono in basso a sn troviamo una scatola componiamo il gioco e aggiungiamo infine la tessera viola ; chiave.
ora per l'indizio del tappeto sono andata a cercare: immaginate una figura scomposta, quella a sinistra, virtualmente spostate le linee lungo i cardini fino a comporre dei numeri dopo di chè fate 'operazione ( 5 * 9 * 6 = 270). spero di essere stata chiara inserire il numero nel mobiletto con specchio. trovato nastrino.
usare la chiave sulla cassettiera sul cassetto Z otteniamo un gancio. Aprire il coperchio sul forno e andare nella stanza del chimono evidenziare il soffitto sopra la ringhiera. usarci su tutte le X il gancio e tirare la corda ora abbiamo una scala. con il nastro in mano usciamo cliccando sulla scala finito.
13 commenti:
non si apre ciao
apposto
ho un foglio, ciotolina riempita d'acqua, spatola, un pezzo di plastica, un libro e uno strano oggetto preso sotto il tavolino.
con spatola aperta antina credenza preso oil. unito coso di plastica al piattino e poi a quell'oggetto .
ora sul tavolino c'è un cassettino con la parola NINJA aprire il libro rosa e il disegno suggerisce ( con la X ) di eliminare le lettere in più . Guardando la cassettiera sono le lettere sui cassetti cliccare le maniglie a sinistra e apre quello chiuso ( S H K S T ). fiammiferi
acceso quell'oggetto di prima che si è rivelata una lampada ora posso andare lungo il corridoi, in fondo accendo la luce.
accedo a sinistra trovo scatolina e srotolo tappeto ind. accedo a destra e sotto il cuscino tessera.
torno al forno e metto la scatola chiara dentro ungo il foglio con l'oil lo accendo e lo butto dentro. ritorno nella stanza dei cuscini.
spostati i cuscini ora abbiamo un ind. nell'altra stanza cliccare il chimono in basso a sn troviamo una scatola componiamo il gioco e aggiungiamo infine la tessera viola ; chiave.
usare il cod dei cuscini sulla scatola marrone otteniamo mezza chiave che uniamo alla precedente.
ora per l'indizio del tappeto sono andata a cercare: immaginate una figura scomposta, quella a sinistra, virtualmente spostate le linee lungo i cardini fino a comporre dei numeri dopo di chè fate 'operazione ( 5 * 9 * 6 = 270). spero di essere stata chiara inserire il numero nel mobiletto con specchio. trovato nastrino.
usare la chiave sulla cassettiera sul cassetto Z otteniamo un gancio. Aprire il coperchio sul forno e andare nella stanza del chimono evidenziare il soffitto sopra la ringhiera. usarci su tutte le X il gancio e tirare la corda ora abbiamo una scala. con il nastro in mano usciamo cliccando sulla scala finito.
naturalmnte non è tutto farina del mio sacco ma ci tenevo a finirlo ciao :)))))))))
Posta un commento