martedì 2 luglio 2013

ATTIC ATLAS

troviamo il modo di scappare
P.S. non adatto ai bambini



                      

7 commenti:

uwetta ha detto...

rpeso fulmine tra le stelle, osso e dente d'oro dallo scheletro. Dato dente a omino con ombrello, presa chiave. Preso coltello sopra scheletro, notare numero XXV. Usata chiave su gabbia, presa sfera. Preso bastone vicino colonne alla porta(per prendere gli oggetti non bisogna avere nulla di selezionato in item). Unito bastone con la sfera ottenuto serpente. Dato serpente al braccio, ottenuto martello. In basso sotto il disegno dell'ariete usare il coltello sul disco,sotto cod segnarlo.

uwetta ha detto...

Usare il cod sulla griglia marrone in alto a sinistra(considerando il primo num come colonna e il secondo come linea) se fatto tutto giusto si ottiene una corda. Unita corda all'osso e al fulmine,ora torcia. Accendiamo la candela sopra la porta. Con il martello rompiamo il vetro che si è creato e prendiamo il disco nero(attenzione al nun 20). Ora clicchiamo sulle macchie di sangue e mettiamo il disco bianco sul 25 a sinstra e il disco nero sui due zeri a destra. Osserviamo le due colonnine apparse bisogna mettere un cod. Ho considerato la posizione dei segni zoodiacali delle sfere ai lati del cerchio centrale ma non funziona. BHO mi fugge qualcosa. ciao

sofi ha detto...

ciao uwetta, guarda il cielo e conta le stelle dei 4 segni zodiacali

uwetta ha detto...

oh grazie non ci avevo pensato CIAO :)))))))))

uwetta ha detto...

quindi IX per leone e XI per lo scorpione a sinistra, IV per l'ariete ma non capisco perchè devo mettere XII per i gemelli se c'è la bilancia, comuque finito grazie!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non capisco la griglia marrone

uwetta ha detto...

hai delle coordinate usale come faresti per gli scacchi: 1-7; 3-7; 4-5; 6-4; 4-3; 5-1; 7-1 . Ora considera il primo numero la colonna e il secondo la linea quindi schiaccia i corrispondenti quadratini ciao