lunedì 6 maggio 2013

MILD ESCAPE 6

nuovo gioco Mild Escape




                      




18 commenti:

stefano ha detto...

indizio omini colorati/cappelli per le leve a sx della porta , c'è un quadro con 6 omini colorati , una scala buia ed interruttore che non funziona , usati gli omini sul quadro e sul pendolo ma niente

stefano ha detto...

boh quello che vedo che il taschino è che il taschino è in una posizione diversa

Any ha detto...

altezze dei cappelli è ordine per aprire armadio,dentro indizio per il quadro.angoli:
alto s
basso d
basso s
basso d
alto d
basso s
dietro interruttore x luce cantina
in fondo alle scale cacciavite
svitata asta dal mobile,sopra c'è scritto start
con la tessera presa bottiglia in cantina e ripresa la tessera indietro e poi rimessa posto perchè senza bottiglia si blocca la porta della cantina
dentro anta indizio x cassetto sopra(2316)e gurdando dove non ci sono le bottiglie codice 3 cifre

uniti bastone e gancio,tirata tenda e appeso il bastone ,è una ghost-ladder e da l'ndizio dei bottoni sotto al birdie,si comincia a scendere dal bastone che abbiamo appeso perchè sopra c'è scritto start(234313)
aperto vetro con oggetto blu e presa chiave con il bastone,apre cassetto sopra le bottiglie
con la chiave inglese tolto timone e messo in cantina,preso terzo birdie
indizio dietro il timone x la pendola :
ore 14,40
luci verde rosso rosso verde
si ottiene chiave blu che apre mobile bottiglie,dentro indizio e bottiglia
riempita esce un oggetto poi si riempie di nuovo e si mette al posto di quella d'oro
l'oggetto nero è un interruttore che va dietro il quadro,ora si possono orientare i birdie tenendo conto della bussola
inserire la bottiglia e dall'ippo a sin chiave x uscire,ho dimenticato di salvare quindi mi fermo qua :)

Any ha detto...

Ciao stefano come sempre scrivo e non aggiorno la pagina XD non sapevo ci fossi anche tu

carla ha detto...

ciao, per gli omini del quadro devi cliccare gli angoli in base all'inclinazione delle figure, se clicchi in basso aq sx l'omino blu si piega vesro dx, se invece lo fai nell'angolo in alto si piega verso sx perciò se non ricordo male la seguenza è: alto sx, basso dx, basso sx,basso dx, alto dx e alto sx

carla ha detto...

ops

stefano ha detto...

ciao , grazie :))

carla ha detto...

non ho capito cos'è un ghost ladder e perchè escono fuori quei numeri,io non li vedo! :( potresti fare uno screen ste? grazie

stefano ha detto...

è un gioco , ho passato quel punto se me lo fa fare subito sennò lo ricomincio , si parte dal gancio e scendendo si gira al primo legno orizzontale fino ad arrivare alla base

stefano ha detto...

immagine

non trovo l'happy coin , forse sotto l'ippo dx

carla ha detto...

lo avevo immaginato che occorreva scendere all'incrocio con il legno orizzontale, ma io, per esempio il numero 2, non lo vedo proprio

carla ha detto...

ah, ok. non che che il percorso disegna i numeri, sono le aste verticali che vengono numerate da sx a dx, ora mi è più chiaro, grazie

stefano ha detto...

si , trovata la moneta?

carla ha detto...

no, ancora non l'ho trovata

stefano ha detto...

dietro la chiave con il cuore 3E
i 3 uccelli tutti verso est e dall'ippo a dx moneta

stefano ha detto...

grazie

carla ha detto...

grazie a te ciao

stefano ha detto...

ciao