domenica 5 maggio 2013

BART SIMPSON SAW GAME 2

nuova avventura con Bart



                      

1 commento:

carla ha detto...

dopo aver parlato con la tv si esce, si prende un martello e si parla con milhouse che vuole i suoi occhiali. andare in basso e a sx raccogliere il filo, andare a sx raccogliere gli occhiali e l'amo, portare gli occhiali a milhuose che vi darà le ruote dello skate e riprenderete gli occhiali,tornare nella stanza del il gatto e con il martello riparare la rampa, unire le ruote allo skate e salvare il gatto. tornare nella stanza di milhuose e andare a dx parlare col dottore che ha perso il gatto, ridateglielo e lui vi darà il jetpack e un buco portatile, prendere anche l'aggeggio dietro il professore.
andare da willy il giardiniere e parlarci, lui sa il cod per la porta ma lo ha dimenticato, usare quindi l'aggeggio per entrare nella testa di willy.
nella testa del giardiniere prendere il cespuglio la pillola e la fionda, andare a dx e prendere il tappeto elastico, tornare a sx e metterlo sotto la scala, quindi usare la scala per prendere il rastrello infine usare scala e rastrello per prendere la ciambella. tornare a dx mettere il cespuglio sulla X e lanciare la ciambella, unire la pillola alla fionda e quando il t-rex si gira lanciarla nella sua bocca, ora si può prendere il codice che è sempre diverso. unire gli occhiali al foglio e leggere il codice. per superare le api indossare il jetpack e passando sopra le prime api e infine tra le due finali uscire, percorso
raccogliere il chiodo, nell'altra stanza raccogliere la sega e il coperchio di metallo parlare con l'ape, vuole un dollaro per un pallone, andare nell'altra stanza,parlare con skinner prendere il caricabatterie e darlo al preside, vi darà un dollaro. comprare un pallone e andare nella stanza con le api, unire il chiodo con il pallone così le api scapperanno, raccogliere la banana.
proseguire a sx e poi in basso, troverete medusa. unire la sega al rastrello, otterete un bastone, poi unire il filo con l'amo e infine questi al bastone, con la canna da pesca ottenuta prendere gli occhiali, indossarli e parlare con medusa poi scappate verso la porta di dx, quindi velocemente prendere lo specchio, uscire e piazzarlo sulla X, ora i mostri sono innoffensivi, prendere la statua di medusa ed entrare a dx, raccogliere il pennello, gli scarponi e la liana.
proseguire in basso, mettere la liana sul gancio, salire e indossare gli scarponi, riprendere la liana e andare a dx, legare la liana all'altro gancio e scendere, ora si può abbassare la leva.
nella stanza successiva porre il buco davanti il video, poi spingere il bottone viola e superare la linea rossa, quando la ragazza cadrà nel buco mettere il coperchio poi risolvete il gioco, basterà cliccare il numero più grande quando sono tutti verdi e quello più piccolo quando sono tutti gialli. si aprirà la porta, proseguire, per superare i cattivi apettare di essere nella zona marrone e seguire il percorso percorso .
nell'altra stanza prendere la vernice invisibile e mettere la statua di medusa nello spazio rosso, andare a dx e mettere la banana sulla X quindi la scimmia sulla finestra.unire il pennello alla vernice e poi alla buccia. dalla stanza di medusa andare in basso poi dx e mettere la buccia invisibile in terra, quindi bart si sveglia, era solo un incubo????