lunedì 8 aprile 2013

AKOGARENO

nuovo gioco con i strani personaggi di Detarou
4 finali

 

                      

16 commenti:

stefano ha detto...

dentro scatolone pupazzo con chiave in bocca , dentro cassetto indizio omini colorati dentro vetrina e interruttori a sx della porta , dato pupazzo al vecchietto e presa chiave

stefano ha detto...

aperta vetrina e presa mucchetta ahahah , che fantasia hanno uno abbassa le mutande ed uno le rialza ahahaha

stefano ha detto...

la mucca va messa sullo scaffale e si vede 352 , le leve dell'armadietto credo le palline dell'altra stanza ma ancora capisco come

stefano ha detto...

immagine

dentro rana

stefano ha detto...

tolta la mucchetta e messa la ran e preso codice per cassetto scrivania 869 , preso libro

stefano ha detto...

i simboli sul libro sono gli stessi sulla scrivania , credo manchi una statuetta


io chiudo qui , buon proseguimento

Gabri ha detto...

ciao Ste, vado avanti io (gli smutandati son fantastici ahahah :DDD)

cod per aprire la porta 4132

prima "fine" aprendo la porta accanto all'odioso panda... ricordarsi si salvare!

Gabri ha detto...

tornando indietro, l'uomo rana si è seduto sul tizio, riaprendo l'armadietto dove stava, si vedono dei buchi...
indicazione per le zampine del maialino sx dx dx sx dx sx... esce fuori la testa di un uomo (raccapricciante!!), presa tessera magnetica

Gabri ha detto...

non riesco a trovare il terzo pupazzo, non trovo indizi per aprire la scatola sulla scrivania, non posso aprire la porta col badge o spostare le manopole perchè mi mancano 3 numeri... uff cerco suggerimenti :o(((

Gabri ha detto...

per risolvere le manovelle non serve il terzo pupazzo, anche perchè si trova proprio lì sotto
guardando sul libro i simboli, si deve prendere come punto di riferimento la luna... rispetto alla luna, il cerchio e a ore 9, il quadrato a ore 6, lo stivale sulle 12, la stella tra le 10 e le 11, la X tra le 7 e le 8 e la nuvola tra l'1 e le 2
procione!

Gabri ha detto...

cod per la porta col badge 67041

AHAHAH sono salita con l'ascensore... svelato il mistero di come si mettono le mutande :DDD


NOOO!! altra fine tornando nell'ascensore col tipo... più lo cerchi e più ci prova!

Gabri ha detto...

uscendo dall'ascensore, posizionare i pupazzi nell'ordine procione rana mucca e i tasti sotto come indicato sotto al foglio nell'ascensore (viola in alto a dx, azzurro centrale sx, giallo basso dx e sx) poi cliccare tasto rosso in alto, indicazione per scatola sul tavolo (dx sx dx sx dx dx)

Gabri ha detto...

nella scatoletta trovato pezzo di foglio che, unito all'altra metà che stava nel taschino del tizio dell'ascensore, dà indicazione dei numeri da mettere risalendo nell'ascensore e andando a sx (sopra 9043 e sotto 1858) presa chiave

Gabri ha detto...

ehm per evitare le avances del tipo, quando si entra nell'ascensore girare a sx :-)


aperta porta e uscita, però mi rimane una casella vuota... mi manca il 4° finale... buonanotte :)

Alessio Di Gesù ha detto...

Manca il miglior finale con il timbro dove si prende?

Alessio Di Gesù ha detto...

La rana si riprende e si fa vedere ai 2 tipi con il costume da panda a destra della porta marrone che vanno dentro la botola si riprende la rana che va messa tra gli scaffali da un codice 4023 si riprende l'ascensore riprodurre il codice sulla cassaforte prendere timbro ed uscire