venerdì 17 agosto 2012

BUON COMPLEANNO LAURA

auguri di buon compleanno da tutto il blog




9 commenti:

stefano ha detto...

auguri :)

Alessio Di Gesù ha detto...

Tantissimi auguri

laura63 ha detto...

entro nel blog e che ti vedo?????
Grazie con il cuore, mi fate commuovere, non sono + molto presente qui, vedere che mi pensate.....
VI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!!!

stefano ha detto...

mica pensi di cavartela così? quando passi con le bevande? :))))

auguroni

mara ha detto...

BUON COMPLEANNO
ciao M.Laura,un bacio insieme agli auguri (^_^)

stefano ha detto...

ciao Mara :))))

laura63 ha detto...

bhe, ho fatto una buona scorta: menu' della serata
grigliata (cucinata da mio marito) composta da fassona piemontese, pollo, salamine, wurstel e per finire formaggio grigliato.Contorno di peperonata(se non vado a mescolarla si attacca!). come dolce tiramisù (vista l'età ne ho bisogno :)). da bere lattinoni da 1 litro di birra!!! ovviamente mica solo uno! caffè (quello buono delle macchinette tipo bar) e samuca gelata come ammazza caffè!!! Vi garba? Vi aspetto alle 19!
PS: portare costume da bagno che ci buttiamo in piscina! A dopo!!!!

carla ha detto...

accidenti lauretta!! arrivo al volo, aspettami eh!!!
io porto il diger selz!! ;)
tantissimi auguri laura e speriamo di risentirci presto. un bacione e un abbraccio tipo stritolamento di pitone muaaaaaa!!!!

stefano ha detto...

Malva ti manda un abbraccio forte forte , ha problemi con il commodore 64 e non riesce ad entrare nel blog :)))))