Tavolo di dx: chiave nella botti glia sopra, dietro quella centrale sulla panca triangolo blu. Non so dove ho preso il cerchio rosso, forse dalla ciliegia. Dietro il masso a sx triangolo verde. Tavolo a sx: dalla candela triangolo rosa. Con la chiave aperta finestra: triangolo rosso. Posizionare le figure sopra la porta. Dietro tronco: ascia. Da usare nel camino e prendere il primo raggio della ruota. 2° raggio sotto il cappello. 3° nel cesto di sx. 4° nella botte al centro. Martello dall'altro tronco, da usare sui sassi: 5° raggio. 6° dal bottone sul muro a dx. 7° da un'altra botte. Chiave rossa da uno dei pipistrelli, da usare nella casettina: 8° raggio. 9° dietro un altro pipistrello. 10° dietro il cesto dietro i sassi, a dx di una botte. Sistemare i raggi e prendere chiave rossa. Si può uscire, gioco finito!
1 commento:
Tavolo di dx: chiave nella botti glia sopra, dietro quella centrale sulla panca triangolo blu.
Non so dove ho preso il cerchio rosso, forse dalla ciliegia.
Dietro il masso a sx triangolo verde.
Tavolo a sx: dalla candela triangolo rosa.
Con la chiave aperta finestra: triangolo rosso.
Posizionare le figure sopra la porta.
Dietro tronco: ascia. Da usare nel camino e prendere il primo raggio della ruota.
2° raggio sotto il cappello.
3° nel cesto di sx.
4° nella botte al centro.
Martello dall'altro tronco, da usare sui sassi: 5° raggio.
6° dal bottone sul muro a dx.
7° da un'altra botte.
Chiave rossa da uno dei pipistrelli, da usare nella casettina: 8° raggio.
9° dietro un altro pipistrello.
10° dietro il cesto dietro i sassi, a dx di una botte.
Sistemare i raggi e prendere chiave rossa.
Si può uscire, gioco finito!
Posta un commento