mercoledì 23 maggio 2012

STRANGE CREATURE ESCAPE 2

altro scappa con degli animaletti





4 commenti:

Anonimo ha detto...

aiutooooooooooo

ilfuggitivo ha detto...

chiave in basso a dx vicino porta con lucchetto; cliccando sotto il letto appare 1°creatura; sotto il cuscino tessera cane; cliccando piu volte la tenda piu a sx cade un foglio con il numero rosso 5 (indizio per il lucchetto); chiudendo le tendine della finestra indizio per il cassetto centrale della scrivania; dentro cestino tessera pulcino; primo cassetto scrivania aperto con chiave grigia, dentro tessera mostro; aperto casseto centrale con la combinazione tendine (nero x3, grigio x2, nero, grigio), dentro chiave verde e libro con indizio per ordine tessere; foglio appeso è l'indizio per il cassetto in basso (foglio "magico" cliccando appaiono dei quadratini solo in certi punti, se si fa attenzione formano tre numeri 2 1 3, aperto il cassetto e dentro tessera gatto; cliccato sul gatto viola sopra about item e sul tiragraffi nella tana, dentro 2° creatura e numero 4 giallo (x il lucchetto); stessa cosa per prendere la 3° creatura sopra la tenda grande; chiave usata sul mobile verde e nell'anta a sx 4° creatura; cassettone sotto inserite le tessere come da indizio (pulcino, gatto, cane, mostro) aperta e preso cibo per creature e un bastone telescopico; allungato il bastone e presa 5° creature dietro a dx del mobile verde; in basso ultimo numero per il lucchetto 3 blu; inseriti i numeri nel lucchetto si apre e si puo entrare in cucina (non si apre subito la porta non so perchè si apre un po quando vuole quindi bisogna provare e riprovare finche non si apre l'importante comunque è trovare tutti i tre numeri colorati credo);

ilfuggitivo ha detto...

ho rifatto da capo ma non si apre piu la porta ci rinuncio perche è inultile cliccare per distruggere il mouse; comunque in cucina se riuscite ad entrare troverete nel cestino un filo, poi nei cassetti un retino e 2 o 3 creature non mi ricordo esattamente, una nella cassetta dei mandarini una nella pentola e forse uno nel frigo...nel frigo c'era un pesce da dar da mangiare al gatto comunque; e il piatto da mettere sul cerchio grigio sotto al mobile verde (con il cbo per le creature) per attirare quella sopra il mobile; che ovviamente non si lascia prendere (per prenderlo in teoria, bisogna costruire un retino con il bastone il filo e la retina, cosa che però a me non funzionava e per cui ho provato a rifare)..poi bo perchè non mi piace cliccare a nastro per niente; se riuscite a farlo voi ditemi

ciao a tutti

ilfuggitivo ha detto...

ho trovato l'inghippo poi...non ho idea del perchè ma prima di poter aprire la porta bisogna trovare il gatto marrone alzando le lenzuola....mah....comunque altra strana creatura sempre sotto le lenzuola; e poi ho capito anche perche il retino non funzionava (altro mah...) bisogna riaccorciare il bastone, visualizzare la retina e attaccarci il bastone, infine il filo per creare la classica trappola per roditori; così si cattura anche la penultima creatura; ora si può accedere anche al bagno la porta a sx nel corridoio; l'ultima creatura si trova in basso vicino alla lavatrice da cliccare sempre col gatto mi pare..e fine......o_0'