Per teera: martello, bastone e 2 sassi. Dal muro: lanterna. Inalto a dx ragno e col bastone presa anche la ragnatela. Cliccando su un sasso si are una finetra in cui si può portare anche l'altro sasso ed il bastone: fuoco. Cliccando sulla lanterna si può togliere il vetro e accenderla. Una volta risistemato il vetro si rimette la lanterna al suo posto originale.
Possiamo portare la lanterna e usarla per illuminare come nella stanza precedente. Teschio sul tavolino, vaso da sopra una delle botti, pergamena dietro il quadro di dx. Chiave dentro iil teschio: si usa la pergamena nell'orbita vuota e si dà fuoco con la torcia. Nel box a sx aperto con la chiave si prende un cuore.
Presa la lanterna e altra stanza andando giù per le scale. Occhi sulla ragnatela in alto a sx. Ricomposto il mostro con i "pezzi" trovati. Messo il ragno nel vaso. Nella schermata in cui si vede la bara lateralmente avvicinata usare il vaso sulla cassa: il mostro si risveglia ed esce. Gioco finito :)
5 commenti:
Comincio :)
Per teera: martello, bastone e 2 sassi. Dal muro: lanterna.
Inalto a dx ragno e col bastone presa anche la ragnatela.
Cliccando su un sasso si are una finetra in cui si può portare anche l'altro sasso ed il bastone: fuoco.
Cliccando sulla lanterna si può togliere il vetro e accenderla. Una volta risistemato il vetro si rimette la lanterna al suo posto originale.
lo scrigno sul tavolo si apre con il martello: chiave e cervella.
La chiave apre il lucchetto della porta altra stanza.
Possiamo portare la lanterna e usarla per illuminare come nella stanza precedente.
Teschio sul tavolino, vaso da sopra una delle botti, pergamena dietro il quadro di dx.
Chiave dentro iil teschio: si usa la pergamena nell'orbita vuota e si dà fuoco con la torcia.
Nel box a sx aperto con la chiave si prende un cuore.
Presa la lanterna e altra stanza andando giù per le scale.
Occhi sulla ragnatela in alto a sx.
Ricomposto il mostro con i "pezzi" trovati.
Messo il ragno nel vaso.
Nella schermata in cui si vede la bara lateralmente avvicinata usare il vaso sulla cassa: il mostro si risveglia ed esce.
Gioco finito :)
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