aperto mobiletto, trovato telecomando; sotto il mobile con il lettore dvd presa pinza; sotto pianta presa chiave che apre la porta a sx e trovata scopa; presa moneta sotto al distributore automatico; con la moneta attivata selezionato una bibita per ottenerla, poi ripremuto la manopola per ottenere anche il resto; sotto l'ultimo sgabello preso dvd; sotto il tappeto a fianco sollevato l'angolo in basso a sx e versato la bibita nel buco per ottenere una provetta; aperta la provetta con la pinza e ottenuta carta vetrata; usate le monete di resto per tre volte sulla macchinetta sopra il mobiletto ad ante e ottenuti tre ovetti contenenti una chiave, una batteria e un foglietto con sequenza di numeri blu e rossi; sollevata l'etichetta rossa sul cestino di sx e usata la chiave su tutte e due le fessure per aprirlo; presa lattina vuota e carteggiata con la carta vetrata; inserito dvd nel lettore e batteria nel telecomando poi acceso il tv con il telecomando selezionato; guardato lo schermo e la griglia numerica per ottenere codice da usare sulla porta (il codice è dato dagli incroci dei vari numeri blu e rossi dati dal foglietto; cioè 1blu-3rosso=3 2rosso-4blu=8 1rosso-1blu=9 4rosso-3blu=0 [3890] ); inserito il codice nel pannello e una volta aperto messa la lattina carteggiata sul'interruzione del filo per ridare corrente alla porta, quindi usato la scopa per schiacciare il bottone bianco in alto a dx della porta per poterla aprire e fine..
1 commento:
aperto mobiletto, trovato telecomando; sotto il mobile con il lettore dvd presa pinza; sotto pianta presa chiave che apre la porta a sx e trovata scopa; presa moneta sotto al distributore automatico; con la moneta attivata selezionato una bibita per ottenerla, poi ripremuto la manopola per ottenere anche il resto; sotto l'ultimo sgabello preso dvd; sotto il tappeto a fianco sollevato l'angolo in basso a sx e versato la bibita nel buco per ottenere una provetta; aperta la provetta con la pinza e ottenuta carta vetrata; usate le monete di resto per tre volte sulla macchinetta sopra il mobiletto ad ante e ottenuti tre ovetti contenenti una chiave, una batteria e un foglietto con sequenza di numeri blu e rossi; sollevata l'etichetta rossa sul cestino di sx e usata la chiave su tutte e due le fessure per aprirlo; presa lattina vuota e carteggiata con la carta vetrata; inserito dvd nel lettore e batteria nel telecomando poi acceso il tv con il telecomando selezionato; guardato lo schermo e la griglia numerica per ottenere codice da usare sulla porta (il codice è dato dagli incroci dei vari numeri blu e rossi dati dal foglietto; cioè 1blu-3rosso=3 2rosso-4blu=8 1rosso-1blu=9 4rosso-3blu=0 [3890] ); inserito il codice nel pannello e una volta aperto messa la lattina carteggiata sul'interruzione del filo per ridare corrente alla porta, quindi usato la scopa per schiacciare il bottone bianco in alto a dx della porta per poterla aprire e fine..
ciao a tutti
Posta un commento