giovedì 19 aprile 2012

MOONLIGHT ESCAPE


Nuovo gioco da MiyaB Flash,buon divertimento!



6 commenti:

ilfuggitivo ha detto...

ciao..

che grattacapo sto gioco..comunque
presa mazza da baseball e racchetta da tennis e sotto il letto bastone; ai lati della stanza due triangoli che uniti (osservndoli hanno entrambi un incastro a tenone e mortasa tipo spina) formano un rombo (che al lato dx ha un buco ma non ho la minima idea a cosa serva, ho provato a infilarci il bastone ma non funziona...boh); poi oservando il cielo presa luna e girata, dietro si possono premere dei pulsanti per farla diventare piena però servono tutti i bottoni attivi o meglio servono 3 palline viola; messa la luna sull'occhio destro della creatura nel quadro e si apre un pò l'occhio sx e si puo prendere la pallina viola; ripresa luna e messa pallina sul retro, ora si arriva a formare metà luna con 2 ideogrammi uguali (quello a croce rovesciata per intenderci)...la luna si puo rimettere nell'ochio destro ma nn succede altro e sulla testiera del letto si puo inserire un codice di 4 cifre, l'indizio probabilmente è a dx del codice (A to Z all players) ma non l'ho ancora risolto....poi boh sono bloccato qui io..

ilfuggitivo ha detto...

forse intende il numero di giocatori in campo dgli sport che riguardano baseball e tennis che sarebbero 11 per squadra quindi 22 in tutto per il baseball e 2 o 4 per il tennis, ho provato le varie combinazioni ma nulla...forse manca qualche sport..

ilfuggitivo ha detto...

capito...con la mezza luna ho fatto luce sotto al letto e trovato un foglietto per risolvere il codice Tennis doubles (4) Baseball (11 o 22) e Sumo (2) pero in ordine dalla a alla z come dice l'indizo sulla testiera quindi B S T...però ancora non funzia che cavolo..

ilfuggitivo ha detto...

ah no che cavolo dico sono 9 i giocatori per squadra nel baseball quindi o 9 o 18...hmmm non funziona sto sclerando...boh riprendo dopo io ciao raga

ilfuggitivo ha detto...

che pirla che sono mi sono incasinato da solo il codice giusto è 18 2 4 ora si puo aprire il cassettino e prendere l'ultima pallina da mettere sulla luna per farla piena..però stavolta con il simbolo unico e piu largo..si puo ora illuminare ancora meglio sotto il letto e prendere la chiave che apre la porta..e finito..che agonia però.. ciao ora scappo sul serio..ha ha scappo...scusate la battuta faceva pietà..

ilfuggitivo ha detto...

ps. mi sono dimenticato di scrivere che il pezzo di chiave va inserito nel buco del rombo per formare la chiave intera sorry..