con il cacciavite tolte 3 viti , i pulsanti gialli bisogna accenderli in ordine come sul muro preso barattolo verde , non capisco il codice da mettere
ahaha cliccando le note ho sentito un rumore ed uscito un palo dalla botola sopra ho messo il barattolo verde
indizio delle note dalla nota più bassa alla più alta , bisogna cliccare gli angoli della stanza ogni volta l'ordine cambia
la pasta verde piano piano cola ed appare un numero 617 va sotto al numero 9 , presa una lima
con la lima si rifà la punta al cacciavite e si svita l'ultima vite , appare un gioco ed a terra un foglio
immagine si prende una moneta e si fa il gioco , ancora ho capito come funziona
Stefano devi far combaciare i pezzi fino a clear comincia con 3 poi con 2 e 1 non si deve sbagliare un colpo altrimenti crolla e si deve ricominciare _ __ ___uno sopra l'altro
ma...ma..il fuggitivo?....è fuggito? ahahhahah
ciao raga ma siete gia riusciti a finirlo? io riprendo ora ( he he il nome fuggitivo ha il suo perchè malva ;) )
ahah sei un evaso? :))))))))))))
no per fortuna no però ogni tanto evasivo si he he..
Posta un commento
11 commenti:
con il cacciavite tolte 3 viti , i pulsanti gialli bisogna accenderli in ordine come sul muro preso barattolo verde , non capisco il codice da mettere
ahaha cliccando le note ho sentito un rumore ed uscito un palo dalla botola sopra ho messo il barattolo verde
indizio delle note dalla nota più bassa alla più alta , bisogna cliccare gli angoli della stanza ogni volta l'ordine cambia
la pasta verde piano piano cola ed appare un numero 617 va sotto al numero 9 , presa una lima
con la lima si rifà la punta al cacciavite e si svita l'ultima vite , appare un gioco ed a terra un foglio
immagine
si prende una moneta e si fa il gioco , ancora ho capito come funziona
Stefano devi far combaciare i pezzi fino a clear comincia con 3 poi con 2 e 1 non si deve sbagliare un colpo altrimenti crolla e si deve ricominciare
_
__
___
uno sopra l'altro
ma...ma..il fuggitivo?....è fuggito? ahahhahah
ciao raga ma siete gia riusciti a finirlo? io riprendo ora ( he he il nome fuggitivo ha il suo perchè malva ;) )
ahah sei un evaso? :))))))))))))
no per fortuna no però ogni tanto evasivo si he he..
Posta un commento