Chi gioca?Ci sono molti codici da trovare.....
ci provo
schermo pieno di scritte giapponesi ma niente gioco è lento oppure ho beccato un bug
Bisogna ricaricarlo
mamozio prova a vedere su eg24 ci sono un sacco di commenti lì
Grazie
Posta un commento
6 commenti:
Chi gioca?Ci sono molti codici da trovare.....
ci provo
schermo pieno di scritte giapponesi ma niente gioco è lento oppure ho beccato un bug
Bisogna ricaricarlo
mamozio prova a vedere su eg24 ci sono un sacco di commenti lì
Grazie
Posta un commento