venerdì 20 aprile 2012

ESCAPE FROM CHURCH

siamo all'interno di una chiesa , troviamo il modo di uscire





4 commenti:

Any ha detto...

tasti:2-3-16-9-7-8-4,nella panca presa maniglia,

Any ha detto...

scacchi(copiata da chi è + bravo/a di me)torri in E8 e E6 cavallo in H8

Any ha detto...

messi i bottoni come da indizio scende un lampadario e si prende una bomboletta di spray che si usa sotto al mobile al centro,si solleva il tappeto,con l oggetto preso si esce :)

lara ha detto...

per cortesia qualcuno ha mai giocato l'isola di robinson? ho un problema con l'argilla non riesco a fare il vaso..se qualcuno lo sa per cortesia melo dica grazie