venerdì 9 marzo 2012

AMAZING ISLANDS

prima di lasciare l'isola dobbiamo trovare un tesoro





15 commenti:

Anonimo ha detto...

per cortesia qualcuno mi dice come a fatto ad accendere il fuoco..grazie

stefano ha detto...

in acqua verso l'angolo in alto a dx c'è una lente di ingrandimento , si accende con quello

Anonimo ha detto...

non la vedo uff

stefano ha detto...

lo riapro e ti faccio lo screen , a me non l'ha fatto prendere subito ma dopo che ho messo l'acqua sul fuoco

Anonimo ha detto...

grazie davvero sei molto gentile

stefano ha detto...

adesso l'ho preso subito , forse prima gli item erano pieni

Anonimo ha detto...

lo trovata grazie moltissimo senza di te non lo avevo mai risolto grazie grazie..buona giornata..alla prossima

stefano ha detto...

di niente , ciao

Anonimo ha detto...

mio dio bloccata con la bussola ora che si fa ..sta bussola non funziona uffffffa ha ha ha

stefano ha detto...

il gioco non l'ho finito , ho lasciato alla costruzione della zattera , ma se clicchi su walktrought a dx dell'altoparlante si apre il video con la soluzione

Anonimo ha detto...

quale altoparlante

stefano ha detto...

nella schermata del gioco , in alto a dx c'è l'altoparlante

Anonimo ha detto...

visto grazie mille

stefano ha detto...

ok

Anonimo ha detto...

finito finalmente grazie