giovedì 2 febbraio 2012

MILD ESCAPE 1

codici da risolvere e moneta da trovare alla fine




42 commenti:

lucky ha detto...

ho iniziato,trovato alcuni codici

stefano ha detto...

ciao , non capisco il codice del bastoncino del gelato , la pentola che bolle , credo bisogna grattare la card , per il quadro accendere tv e sul telecomando mettere prima il numero sul quadro con l'oppopotamo e poi ogni volta i numeri che appaiono e guarda l'ippo dove si trova

stefano ha detto...

codice sportello , cliccare cuore sotto uccello , guardare i colori e poi l'orologio

stefano ha detto...

tazza con ghiaccio mi da numero 15 , padella cotto uovo e messo nel piatto , sulla padella X 4 , non riesco a prendere la chiave , ho tagliato il bastone ed lo scotch

daniela ha detto...

Ciao Stefano, inserisci i numeri nella tv, facendo prima la moltiplicazione

daniela ha detto...

Hai grattato la card passandoci sopra lo scotch?

stefi81 ha detto...

ma le pile x il telecomando??

daniela ha detto...

Le pile le prendi dalla torcia sotto la tv

stefano ha detto...

no con lo scotch no , grazie , pile per telecomando dalla torcia

stefano ha detto...

grazie canale 299 apparso schema per le leve

lucky ha detto...

nel pozzetto dietro il quadro ippopotamo illuminando con torcia si vede chiave

stefano ha detto...

ok aperto cassetto presa ciotola

stefi81 ha detto...

mi aiutate con la tv? mi dite l'operazione...

stefano ha detto...

leve

leve2

stefano ha detto...

quale operazione tazza card e padella? il canale l'ho scritto sopra

stefi81 ha detto...

ok fatto

stefi81 ha detto...

stefano ma con il quadro con lìippopotamo che devo fare?

stefano ha detto...

accendi la tv esul telecomando scrivi il numero che si vede sul quadro e freccia verde , ti appare l'ippo in un angolo e un altro numero , lo digiti sul telecomando e freccia verde , altra schermata ippo si è spostato e altro numero ,continui fino alla fine .
il quadro va cliccato
alto dx , basso sx , alto sx , basso sx , basso dx , basso sx

stefano ha detto...

versata ciotola nella pentola e poi usati bastoncini altri numeri

stefano ha detto...

devo lasciare se andate scrivete , grazie

daniela ha detto...

io l'ho finito anche con l'happy coin, se avete bisogno...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,sono bloccata codice fiori...

stefano ha detto...

sovrapponete i 2 indizi tazza e bastoncino , viene 138X36 = 4968 presa chiave , finisco dopo

stefi81 ha detto...

anche io...mi manca il codice fiori...

daniela ha detto...

per risolvere il codice fiori ti servono due indizi: il bastoncino del gelato mangiato e la tazza della zuppa vuota

stefi81 ha detto...

ce l'ho....

stefano ha detto...

Daniela per me puoi anche scrivere tutta la soluzione :)

daniela ha detto...

no vorrei rovinare il gioco...

stefi81 ha detto...

3 x 6 ... e poi il bastoncino?

daniela ha detto...

Esatto, sostituisci i pallini con i numeri dell'altro indizio, viene 138x36=4968

daniela ha detto...

tra un po' devo andare, devo scrivere la soluzione? non è tanto difficile dopo, prima di uscire tornate indietro e cercate l'indizio per l'happy coin.

stefano ha detto...

se ti va la puoi mandare alla mail del blog o la scrivi qui e poi la metto sotto al gioco con il tuo nick

stefi81 ha detto...

finito con happy coin....:)

stefano ha detto...

ricliccando una seconda volta alla base del candelabro appare un numero , altro canale tv e altro indizio

stefano ha detto...

solo io sono rimasto dentro :)

daniela ha detto...

Allora, dopo aver risolto il codice fiori ti da una chiave da usare alla base del candelabro di sinistra. spingi il pulsante e si apre la cassettiera. trovi un manico d'ombrello rotto, ci attacchi lo scotch e raccogli la chiave dietro il quadro

stefano ha detto...

guardare i colori dei pallini con quelli dell'orologio e mettere il codice sotto lavandino , happy coin

stefano ha detto...

ciao e grazie a tutti

daniela ha detto...

bene vedo che ci siete riusciti anche da soli!!! alla prossima

alessia ha detto...

ciao a tutti, ciao luckyyyyy

alessia ha detto...

c'è qualcuno? io sono bloccata con il gioco

alessia ha detto...

finito con happy coin, un bacio a tutti