sabato 14 gennaio 2012

RED SOFA' ROOM ESCAPE

il gioco si svolge intorno ad un divano



11 commenti:

minù ha detto...

c'è qualcuno
ho 2 fogli pieni di numeri e 2fiancate del divano con dei segni + 2 frecce dietro provo a premerle in base ai numeri ma vado a caso

malva ha detto...

giro giro giro intorno al divano...ho 2 fogli con indizi che non capisco..

malva ha detto...

cara minù...se non ci viene un'idea siamo a zero!

malva ha detto...

ci sono bottoni colorati su ogni gamba del divano..

daniela ha detto...

usando le sequenze dei numeri sui bottoni blu si spostano i pallini verdi sulle "scalette",ma non capisco come bisogna metterli perchè non va bene nè tutti su e nemmeno tutti giù

stefano ha detto...

ho provato a mettere i pallini verdi come sul foglio con 4 numeri .es 1243 primo pallino sull'1 , secondo sul 2 , terzo sul 4 e quarto sul terzo , il tutto seguendo il foglio con tutti i numeri , ma sembra non succedere niente , c'è solo un numero in comune 4312

stefano ha detto...

a meno che non l'ho messo al contrario , ho fatto numero 1 in alto devo provare a partire dal basso

stefano ha detto...

eurekaaaaaa
























non funziona :)))))

minù ha detto...

non ci capisco niente con tutti questi numeri e pallini proverò domani a mente fresca

stefano ha detto...

ieri sera avevo provato ad unire i 4 numeri con i piedi colorati ma senza riuscirci , forse sbagliavo a metterli , stamattina ci ho riprovato e dopo un pò ha funzionato
BLLU 1 / VERDE 2 / FUCSIA 3 / ARANCIONE 4

1243 / BL/VER/FU/ARA
2431 / VER/FU/ARA/BL
4312 / FU/ARA/BL/VER
3421 / ARA/FU/VER/BL

preso foglietto da cassetto dietro divano

stefano ha detto...

il disegno sul foglio riguarda i 4 pallini verdi il numero è 4241
primo pallino in alto al numero 4
secondo pallino al secondo posto
terzo al quarto
quarto al primo
per farlo scrivere
1234
2412
3214
4213

prendere chiave e fuori
prima di mettere i codici ingrandite i piedi del diavano e i fogli altrimenti non funziona