indizi per mettere le tessere si trovano in giro , cerchio pecora lampada sx , triangolo elefante dx comodino , quadrato zebra sx camino , scimmia gatto e leone nel libro , aperta scatola preso barattolo olio , aperto e messo sulla legna , acceso e presa spada e messa all'armatura , si apre elmetto e si prende la chiave
il tappo della bottiglia ca nel vaso e cliccando il fiore si prende altra chiave , dentro dischetto rosso , guardare ui segni dentro orologio , mettendo la pendola a sx segna le 8:15 a dx le 9:00. quindi a sx i dischetti rossi e blu a dx , riprendere la spada e aprire la porta , appare un drago , usato scudo è sparito, usare fiammiferi sul disegno appaiono delle freccie
17 commenti:
Ciao... io ogni tanto ritorno... chi gioca con me???
ciao , presa legna sotto comodino , guardare bene perchè c'è una tessera con un leone , legan nel camino e a sx dischetto rosso
altra tessera che non posso prendere sotto lampada sx della porta
ingrandendo il vaso dx si prende altra tessera , si vede un pezzettino in alto , il dischetto rosso va nei buchi
altra tessera a dx del comodino che non prendo
cliccando sul muro a dx del camino tessera con pecora e bastone
cliccando sopra la porta ho preso tessera luce in basso a dx e martello sulla sx
martello usato a sx del camino , mattoncino sotto la freccia , preso mattone e chiave , dentro c'è disegno zebra
aperto cassetto in alto , dentro libro , ultima pagina chiave e in fondo presa altra tessera
aperto secondo cassetto , scatola dove vanno le tessere e fiammiferi
che non riesco ad accendere
cliccando sul muro a sx dell'armatura c'è una leva metterci il mattone e si può prendere lo scudo
quando si mette il mattone sulla leva , in basso a dx si vede una tessera
indizi per mettere le tessere si trovano in giro , cerchio pecora lampada sx , triangolo elefante dx comodino , quadrato zebra sx camino , scimmia gatto e leone nel libro , aperta scatola preso barattolo olio , aperto e messo sulla legna , acceso e presa spada e messa all'armatura , si apre elmetto e si prende la chiave
aperto cassetto comodino , dentro dischetto blu e boccetta da cui ho preso il tappo
dal quadro ho preso drago e dischetto celeste
il tappo della bottiglia ca nel vaso e cliccando il fiore si prende altra chiave , dentro dischetto rosso , guardare ui segni dentro orologio , mettendo la pendola a sx segna le 8:15 a dx le 9:00.
quindi a sx i dischetti rossi e blu a dx , riprendere la spada e aprire la porta , appare un drago , usato scudo è sparito, usare fiammiferi sul disegno appaiono delle freccie
ho colpito ovunque , le ali finchè non si arrabbia , anche l'occhio sx , poi si vede la pancia ed un cilindretto colpito li finisce
Posta un commento