mercoledì 4 gennaio 2012

IGLOO ESCAPE 2


Brrrr...scappiamo da questo igloo!



21 commenti:

Anonimo ha detto...

x le leve guardare bottiglie,mensola 1° skermata prendere stick,con lenza fare canna da pesca,pattini fare somma numeri x la cassa,altro stick

Anonimo ha detto...

vicino la porta numero x retino,si vede pochissimo

Anonimo ha detto...

con retino preso pesce nella pozza da dare a orso,primo fiocco di neve

Anonimo ha detto...

x la porta non ho capito indizio cmq mi manca il 1° poi azz rosso arancio se nn ricordo male

stefano ha detto...

ciao , i colori devi guardare la foglia , il pesce , croce rossa e arance

Anonimo ha detto...

altro stic pero nn vorrei che ci fosse unbug xkè la lenza mi è sparita e ho fatto solo una canna da pesca

Anonimo ha detto...

Ciao stefano:)

stefano ha detto...

bisogna fare 3 canne , una si trova su una mensola

stefano ha detto...

a me il filo è rimasto fino alla fine forse è un bug

Anonimo ha detto...

tu l'hai ancora la lenza?

Anonimo ha detto...

ciò che temevo....

Anonimo ha detto...

provo a ricaricare:(

stefano ha detto...

buona fortuna , a me la prima volta non funzionava , come chiudevo il volume mi ricominciava il gioco :)))))))))))

Anonimo ha detto...

si anche io ho avutoproblemi a caricarlo e ora è di nuovo impallato.....

Anonimo ha detto...

no nnt da fare ,nn ne vuol sapere di partire:( pazienza ciao alla prox.

stefano ha detto...

sto cercando un altro link , se lo trovo lo aggiungo , ciao

Anonimo ha detto...

gentilissimo come sempre :) grz ciao

stefano ha detto...

a me sta rifacendo il problema di prima ahah

stefano ha detto...

niente ho trovato 2 siti chehanno il gioco ma con lo stesso problema , vediamo più tardi

Anonimo ha detto...

ok grz cmq + tardi guardo se ci sn novità ciao

stefano ha detto...

ho trovato altro sito ma è proprio il gioco buggato , prime 3 volte ha caricato senza problemi ,la quarta solito problema