mercoledì 11 gennaio 2012

ALIEN SHIP ESCAPE 9

nuovo gioco nella navicella , buon divertimento



40 commenti:

Anonimo ha detto...

1° schermata cacciavite,scrivania mettere le ore ma in ordine alfabetico degli stati

Anonimo ha detto...

sopra la scrivania indizio colori prima schermata

Anonimo ha detto...

cacciavite su pannello,indizio posizione leve vedere bollicine nei tubi blu

Anonimo ha detto...

indizio scatola sono le figure geometriche 3413

minù ha detto...

cacciavite su razzo x le leve guardare le bolle x colori arcobaleno con i numeri romani non trovo i numeri e dove usare le bacchette

Anonimo ha detto...

con martello spaccato vetro dove c'è una pila,card inserita nel robot e preso filo rosso con le forbici

Anonimo ha detto...

ciao minù

carla ha detto...

ciao io non trovo il cacciavite, ho il filo rosso e un foglio coi numeri

carla ha detto...

trovato un piede di porco usato sul macchinario

Anonimo ha detto...

con la barra metallica si libera la seconda pila

Anonimo ha detto...

cacciavite prima schermata mi pare in basso

carla ha detto...

ah ok grazie non lo avevo visto ;))

Anonimo ha detto...

con il cavo rosso e le 2 pile si attiva la tastiera di uscita

minù ha detto...

scusate ma è saltata la linea e ho dovuto ricominciare ma ho visto che anononimo è stato + bravo di me

Anonimo ha detto...

eh no minù devo ancora uscire XD per ora sono bloccata

carla ha detto...

che importa minù, non è una gara!! ;))))

Anonimo ha detto...

il coso coi 4 bottoni lo avete risolto?l 'indizio a x nn funziona

carla ha detto...

avete il foglio col numero?

Anonimo ha detto...

io no carla:(

carla ha detto...

si clicca basso dx alto sx alto dx basso sx

minù ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

grazie carla :)

carla ha detto...

prego. tutti fuori??

minù ha detto...

non avevo visto la barra no il coso con un affare giallo sopra mi sta facendo impazzire

Anonimo ha detto...

minù carla ha scritto come cliccare se nn ti funziona rifallo + volte a me ci ha messo un po a darmi il foglio

minù ha detto...

non intendevo fare una gara

carla ha detto...

coso con affare giallo?? asp che riapro

carla ha detto...

certo che no minù era per dire :))

carla ha detto...

ah ho capito quello che dà il foglio col numero, si è vero anche a me non lo ha dato subito, forse facevo troppo veloce a cliccare..

minù ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

minù insisti anche io avevo già provato l'indizio in entrambe le direzioni ma nnt,poi rifacendolo parecchie volte è uscito il foglio:)

minù ha detto...

andato ma come l'hai risolto?

carla ha detto...

accidenti, forse un bug,

carla ha detto...

l'indizio è vicino la porta di uscita sul muro

carla ha detto...

....o si iniziava da dx o da sx ;)

Anonimo ha detto...

minù ancora niente?

Anonimo ha detto...

ah ok nn avevo aggiornato i post:)

carla ha detto...

peccato non ci siano altri giochi nuovi per una volta che si poteva giocare in tre :(((

Anonimo ha detto...

io sto facendo mikey sono rimasta indietro cmq grz a tutte:) ciao e alla prox :)

carla ha detto...

ciao alla prox Any