martedì 27 dicembre 2011

WHITE ROOM ESCAPE

grafica particolare e un pò di codici da cercare




12 commenti:

malva ha detto...

biglietto nello scaffale

malva ha detto...

ho utilizzato i colori del tavolino per aprire il quadro e prendere una chiave

malva ha detto...

aperto il quadro con caratteri greci?
ho una rosa

malva ha detto...

messa la rosa nel vaso,sul quadro si evidenziano posizioni dei bicchier,contarli e mettere codice a scatolina...tagliacarte!

malva ha detto...

nella lettera ci sono delle linee e un + ....dobbiamo adizionare qualcosa

malva ha detto...

ci deve essere la chiave per l'armadio con le farfalle ma non la trovo..

malva ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
malva ha detto...

il cassetto si apre prendendo dal quadro con le lettere greche la chiave,le lettere sono nel foglietto nello scaffale dei bicchieri,la prima è una O con un - in mezzo,la seconda una A senza -,la terza una E

malva ha detto...

ma non ho trovato la chiave per l'armadio con le farfalle...chi la trova posti!

stefano ha detto...

Malva mi sa che hai fatto un pò di confusione , con i ripiani colorati e i colori messi sul quadro ho preso chiave per cassetto .dal foglio verde ci sono delle lettere che vanno nel quadro e si prende rosa e chiave per armadio

stefano ha detto...

insieme alla rosa non hai preso la chiave?

stefano ha detto...

codice

codice2

bicchieri