venerdì 18 novembre 2011

ELEVATOR ESCAPE 1

Questa volta siamo rimasti bloccati in ascensore!


8 commenti:

Alessio Di Gesù ha detto...

Riesco solamente a far su e giù con l'ascensore e vedere da vicino i cartelli al muro.....

Alessio Di Gesù ha detto...

Con il tasto door lock blocco le porte aperte e non esco ugualmente.....

carla ha detto...

in più ho cliccato al quarto piano la lettera L e mi ha scritto ok ma non so che è successo

Alessio Di Gesù ha detto...

Ho cliccato L al 4°piano ok a me non lo da.....

carla ha detto...

mah! non so che dirti ora provo a riaprire. neanche io so bene come ho fatto, ma poi non so che cosa è successo..

carla ha detto...

in effetti ora non ci riesco..magari ho fatto una seguenza particolare di piani che ora non riesco a ripetere chissà..

carla ha detto...

è chiaro che il quadro del primo piano indica i colori degli altri piano ma la seguenza è la 5° al 2° ma non accade nulla se la si fa,che gioco strano...

mara ha detto...

Ciao non sono proprio riuscita a capire nulla ...:))

videosoluzione

http://www.youtube.com/user/marellinaa?feature=mhee#p/a/f/0/m1f1fR_S2tg