lunedì 17 ottobre 2011

RULUMOMO - ESCAPE GAME 5

tanti indizi da cercare in giro per la stanza



31 commenti:

mara ha detto...

ho scaldato il bollitore con l'acqua che ho versato nel vaso ma non posso prendere la chiave neppure con il basone che ho in item :((

mara ha detto...

ok 4 fogli di cui nn capisco molto,presa una chiave usando il bastone sull'uccellino ,aperto cassetto e preso pinze

mara ha detto...

4 numeri da trovare decifrando i fogli..
credo che il primo sia un 5
(rosso - bianco e nero cioè le caramelle meno i palloni)

Steeeeeee:))

stefano ha detto...

ciao anche io ero arrivato li , forse l'unica cosa che avevo capito era il foglietto numero 3 che ha a che fare con il telefono e con il numero 1

stefano ha detto...

adesso non posso :(

mara ha detto...

il secondo....
cose richieste per vedere..no luce no tv...potrebbe essere la finestra??

stefano ha detto...

pò esse , occhiali o lenti mi sembra non c'erano, adesso non ricordo il gioco è chiuso

stefano ha detto...

ultima domanda?

mara ha detto...

ok il quarto è sicuramente 8 visto che la sveglia segna le 5...il foglio dice una cosa che passa ogni giorno ..ed è il tempo :))

stefano ha detto...

funziona?

mara ha detto...

no:((

mara ha detto...

altra caramella

finestra

mara ha detto...

allora il primo diventa 6
il secondo nn lo so
il terzo 1 dalla tastiera
il quarto 8 dalla sveglia

giusto?

stefano ha detto...

sto riaprendo

stefano ha detto...

cose per vedere il dvd?

stefano ha detto...

ma perchè 8 dalla sveglia a me segna 5

mara ha detto...

uncino

mara ha detto...

si ma il foglio dice aggiungi 3 a ciò che passa ogni giorno....
Prrr

mara ha detto...

con il filo nella scatola e il basone e l'uncino prendi la chiave nel vaso
ciaoooooooooo:))

stefano ha detto...

ok , senti ma il libretto sulla poltrona blu che dice?

stefano ha detto...

il codice? :(

mara ha detto...

nn l'ho neppure considerato:))

mara ha detto...

ma mi leggi??
i numeri sono sopra il secondo lo provi no??

mara ha detto...

cmq 6418 :))

stefano ha detto...

ok il 4 mi fregava

stefano ha detto...

una domanda ma con l'acqua fredda non saliva la chiave ?

grazie :)

mara ha detto...

il numero di telefono lo hai risolto vero??

stefano ha detto...

si adesso ma non rispondi :)))))

mara ha detto...

guarda la tastiera e prendi il numero sotto a quello corrispondente;))

stefano ha detto...

si ma continui a non rispondermi :((

mara ha detto...

così adesso hai capito anche a cosa serviva il libro sulla poltrona ahahahah