venerdì 2 settembre 2011

OLD POTTERY ESCAPE

solite tessere del puzzle da trovare




16 commenti:

stefano ha detto...

bersaglio freccette
Se si colpisce l'anello esterno del segmento ("anello del doppio"), colorato di verde o rosso, il punteggio indicato sul bordo esterno viene raddoppiato. (Questi settori sono comunemente chiamati i "doppi")

stefano ha detto...

non trovo l'ordine dei colori , credo siano i 4 colori sull'armadio ma non funziona

mara ha detto...

ci sono colori anche sui vasi :((

stefano ha detto...

oltre al colore del vaso bisogna scegliere anche il colore dello sfondo , credevo fosse il blu ma non c'è :((((

stefano ha detto...

ciao , quelli sulla sx ? allora per lo sfondo i colori sul mobile e per i vasi quelli a terra?

DARK_LIONESS ha detto...

Non mi funzionano i colori dei vasi...:(

stefano ha detto...

non li ho capiti manco io :(

DARK_LIONESS ha detto...

ho un attrezzo e della creta a che servono? o.o

stefano ha detto...

credo bisogna mettere la creta nel forno ma non si apre

DARK_LIONESS ha detto...

infatti ...manco il forno si apre...o.o per i colori io avevo pensato come sfondo quelli dell'armadio...e per i vasi sovrapponendo il blu ...sommando i colori...

DARK_LIONESS ha detto...

non sono molto brava a miscelare i colori ahahaha

stefano ha detto...

per lo sfondo credo di si , ma io vedo 2 tonalità di verde che non ci sono

DARK_LIONESS ha detto...

forse è giallo quello più chiaro....

DARK_LIONESS ha detto...

ste sono riuscita con i colori ...sullo sfondo devi mettere i colori dell'armadio.. verde, rosso, viola, giallo.. quelli interni ci devi mettere i colori dei vasi giallo, viola, ross, verde.

la confusione è col verde verdino o giallo...

stefano ha detto...

ok grazie poi lo riapro , ci vuole tanta immaginazione per vederci il giallo :))))))))))))))

sopra nelle freccette non mi ha incollato un pezzo

Colpendo invece l'anello più interno ("anello del triplo"), anch'esso colorato di verde o rosso, i punti del segmento vengono triplicati.

DARK_LIONESS ha detto...

avuti tutti i pezzi ti da lo stampo della chiave ...si mette l'argilla e poi nel forno e con l'attrezzo staccare la chiave dallo stampo...