domenica 21 luglio 2013

RE - ESCAPE GRIM ASYLUM

nuovo gioco Melting-Mindz , che brutto posto :)



13 commenti:

uwetta ha detto...

avevo già giocato tempo fà su un altro sito a questo gioco ma non l'avevo finito. se qualcuno vuole domani metto la soluzione ciao

stefano ha detto...

ciao , ti autorizzo :)))) , grazie

uwetta ha detto...

bene grazie :)))))) andare a sinistra e prendere la mappa. in C cliccare i due cerchi ai lati del finestrone ne appare uno più grande, memorizzare sia i colori che la direzione delle frecce disegnati sulla finestra. in B memorizzare la stella verde in alto, in basso a destra prendere dal pavimento quel spicchio azzurro. per A serve una chiave rossa. in P memorizzare C3 scritto sopra il telone, cliccare sul caminetto a destra e inserire il cod preso in C apriamo otteniamo la chiave oro.

uwetta ha detto...

in F spostiamo il pannello a sinista sotto la finestra otteniamo un altro spicchio. in G serve la chiave oro usiamola per il lavandino ci serve il cacciavite, in alto sulla parete dobbiamo mettere la pietra viola. in H ci serve uno stura lavandino. in O trovato stura lavandino memorizzare A4 e sulla colonna andrà la pietra gialla. in H usato lo stura lavandino abbiamo la chiave rossa.

uwetta ha detto...

in D andrà messa la pietra blu ci serve un codice per il quadro sopra. in A usare la chiave rossa , sul muro a sinistra dove è scrostato cliccare e prendere la pietra verde. in J cliccare a sinistra sul porta salviettine e cade la pietra gialla. in I sopra la vasca abbiamo bisogno del cacciavite da usare sulle mattonelle.

uwetta ha detto...

in K memorizzare B6. in N spostare le macerie altro spicchio. in M serve chiave grigia. in R nella pozzanghera c'è il cacciavite. in Q serve la chiave blu. in T serve la chiave verde.

uwetta ha detto...

usato cacciavite su piastrelle in I ottenuta chiave blu. usato cacciavite in G ultimo spicchio. messa pietra gialla in O . messo gli spicchi nel cerchio bianco in C ottenuto il cristallo.

uwetta ha detto...

usata chiave blu in Q, memorizzare il rettangolo giallo, sulla parete tra le due porte andrà la pietra rossa, cliccare la scatola rossa e mettere il cod C3-A4-B6. abbiamo la chiave grigia. in S memorizzare la sequenza delle frecce. in W serve la chiave viola.

uwetta ha detto...

usare chiave grigia in M memorizzare la stella viola, sotto andrà la pietra arancio, sul tavolo c'è un libro sfogliarlo: memorizzare la parola BROY, il quadrato rosso, la sequenza di colori(rosso verde blu giallo viola) e prendere la pietra rossa. in L usare il cod delle frecce(sud-nord-sud-ovest-est-sud) sulla parete a sinistra aprire chiave verde.

uwetta ha detto...

usare chiave verde in T. memorizzare il quadrato blu cliccare sulla griglia in parte usare il cacciavite, pietra arancione. in U andrà la pietra bianca. in V aprire il cassetto spostare le carte chiave viola, per terra sulla griglia abbiamo bisogno del piede di porco. mettere in Q la pietra rossa.

uwetta ha detto...

usare chiave viola in W mettere la pietra verde, cliccare la scatola bianca unire il cod colori del libro e le figure otteniamo rombo-stella-quadrato-rombo-stella prendiamo la pietra viola. a destra in basso il piede di porco. in M messa pietra arancio. usato piede di porco in V pietra blu.

uwetta ha detto...

messa in G pietra viola. in D messa pietra blu. nel libro abbiamo trovato la parola BROY non sono altro che le iniziali dei colori usati sul quadro cliccateli in ordine(blu rosso arancio giallo) otteniamo la pietra bianca. mettiamo la pietra in U. torniamo in E ed usciamo fine ciao

stefano ha detto...

grazie :)