sabato 3 settembre 2011

CYANISH


Esplora,trova gli indizi e...scappa!




10 commenti:

Alessio Di Gesù ha detto...

Trovato solamente dietro al quadro cassaforte che ci vuole la chiave e la stufetta non trovo l'indizio per la temperatura.....

stefano ha detto...

per stasera mi fermo , ho aperto un attimo e trovato foglietto appeso alla porta con un disegno

DARK_LIONESS ha detto...

io trovato solo cassaforte e foglietto dietro la porta....

lucky ha detto...

cliccando la freccia nera sotto al tavolo dv c'è stufetta si vede un cane,credo che sul collare ci sia bisogno di altro codice.
è una casa in cui si gira in modo stranissimo :((

lucky ha detto...

non so se può aiutare ma cliccando MODE sulla stufetta poi il tasto x la temperatura a 25 si sente rumore.
cercando di capire ...ho ricliccato mode si sente altro rumore cm se si fosse aperto qlcs..

lucky ha detto...

sul tavolo con le matite c'è sveglia digitale ,ho cliccato tasto a sx e lampeggiava orario ,cliccando altri tasti mi sn allontanata e ri-avvicinandomi l'orario era cambiato

lucky ha detto...

sn tornata alla stufetta ,ho preso la chiave da lì
confermo la temperatura 25° poi MODE.
se non funziona fate :MODE -25°-mode di nuovo.vi allontanate e la chiave è nel vano centrale delle griglie sotto.
aperta cassaforte ,preso biglietto con segni strani.
con la radiolina fatto ancora nulla

lucky ha detto...

i segni sn le maniglie dei cassetti scrivania .indicano se metterli su o giù.aperto cassetto centrale e preso altro foglietto con orario.l'ho usato sulla sveglia .........x ora nulla è successo

lucky ha detto...

nn so ,forse nn è sveglia ma radio con sveglia.
il foglietto dice
@
7:32

lucky ha detto...

bloccata....nn so cm andare avanti.
ho messo l'orario sulla radiosveglia.non succede nulla :((