martedì 30 agosto 2011

porch escape 3


" intrigante" gioco col cane ed il gatto!have fun


30 commenti:

mara ha detto...

visto che con l'ordine del cell. non funzionava ho provato l'ordine sul foglio fuori CASH...


smiles

mara ha detto...

devo lasciare ..riprendo dopo:))

lucky ha detto...

ragazzi io ci sn se avete bisogno di aiuto ;))

mara ha detto...

numeri

Moonred ha detto...

io dopo spostata scala e salita sù
dal cane

lucky ha detto...

molto carino.........sn in altra stanza con nuovi codici da trovare....

Moonred ha detto...

pila nel bottone del divano,foglio nelle foglie,fatto giochino dei colori(guardando le linee colorate coi colori di PASS ottenuto cane saltatore

Moonred ha detto...

ciao Lucky

Moonred ha detto...

presa pass al soffitto col cane,foglio blu e aperto balcone con pass

Moonred ha detto...

altra pila ottenuta dall'indizio del libro grigio sommare sottrarre dividere e moltiplicare e mettere in ordine in base ai colori

Moonred ha detto...

messo foglio blu allo spekkio altro numero

Moonred ha detto...

accesa la tv,escono delle paperelle ....lulù ci 6?

lucky ha detto...

si si ci sn

Moonred ha detto...

nn vedo nessun indizio x comporre la frase ... mi tocca tentare a caso...

Moonred ha detto...

ops no frase parola ehehhehe

lucky ha detto...

sei bloccata?

lucky ha detto...

se si dv??

Moonred ha detto...

la parola era ring preso cellulare e cliccato la tv è apparsa una ragazza che mi dà card,girata oddioooooooo no questi qui nn li so fare

lucky ha detto...

gira la carta,c'e' suggerimento

Moonred ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Moonred ha detto...

si deve andare in base alle lettere e seguire un percorso sino ad ottenere il numero 257

lucky ha detto...

esatto
.ci sn 3 finali

Moonred ha detto...

hai aperto scatola verde??

lucky ha detto...

nn ricordo ma mi pare di averle aperte tutte

Moonred ha detto...

io no, fatto end festival

lucky ha detto...

io happy

Moonred ha detto...

ripreso e aperta la scatola verde aggiungendo i trattini a quelli della prima pagina es 7 - diventa 9

Moonred ha detto...

i pastelli vanno sul quadro,e contato i fiori

Moonred ha detto...

fuori basta ehehehehe

malva ha detto...

porch......ora si apre!