martedì 30 agosto 2011

23 HOURS

abbiamo un caso da risolvere , un pò scuro come gioco




16 commenti:

Alessio Di Gesù ha detto...

Ho spry per le impronte digigitali-cacciavite-bicchiere(calice)-chiavi-foglio con foto e foglio bianco,ho usato solamente le chiavi.....

Moonred ha detto...

dove le hai usate le kiavi mamozio io aperto botola nel treno

Alessio Di Gesù ha detto...

Coltello nel treno dentro la grata a destra e formata impronta digitale sul foglio bianco.....

valeria ha detto...

apre la casa dell'indagato

Alessio Di Gesù ha detto...

Le chiavi nella porta è l'ultima definizione.....

valeria ha detto...

anche io sono a quel punto...che si fa???

Alessio Di Gesù ha detto...

Bloccato anche io con tutti gli item pieni.....

Moonred ha detto...

Ciao Valeria... bentrovata :)
raga ci rinuncio nn mi piace

valeria ha detto...

pensavo di mettere impronte nel computer ma non va

valeria ha detto...

dai moon!!!!

Moonred ha detto...

ok ...trovate anke impronte sul bikkiere spruzzando lo spray

Moonred ha detto...

e come ha detto valeria le ho messe nel pc

Alessio Di Gesù ha detto...

Messe nel pc e finito

Moonred ha detto...

finisce cosi??? mah :S

Alessio Di Gesù ha detto...

Ricomicia con tutti gli oggetti in item e una freccia nel bicchiere.....

Alessio Di Gesù ha detto...

Non si può prendere più il treno.....