venerdì 8 luglio 2011

POOL ROOM

siamo in una sala da biliardo :)








9 commenti:

Alessio Di Gesù ha detto...

A me non si apre.....

stefano ha detto...

provato adesso a me il link alternativo funziona

Alessio Di Gesù ha detto...

Io non avevo visto proprio il link alternativo.Non ci ho capito niente con questo gioco mi pare un po complicatino.....

mara ha detto...

ah no con questo nn ci provo....spero di trovare la soluzione domani .....
vero Stefanooooooooo???? ;)

Alessio Di Gesù ha detto...

Ho solamente una scatola darts e foglio indizio con le stecche.....

Alessio Di Gesù ha detto...

Ho messo la scatola a terra visuale porta arancione dove c'è il +

Alessio Di Gesù ha detto...

Bisogna far cadere il quadro-codice colori valigia-codice palle da biliardo sopra comodino-codice macchinario grigio semi carte-codice a 3 lettere porta staff.....

Alessio Di Gesù ha detto...

Mara la soluzione http://www.youtube.com/watch?v=NiEznDN-g6s

mara ha detto...

ahahaha Mamozio..sei sempre molto pratico tu eh????
però dai è più bello riuscirci da soli nn trovi?? sempre che non ti prenda un esaurimento come succede in alcuni giochi;)

in quel caso allora va bene anche una soluzione bella pronta....ma noi abbiamo già il nostro risolutore giochi..Stefano!!!