card , sedia , metro usati , unita fionda e pallina , ho una scatola e chiave . la card usata per accendere il monitor , chiede l'altezza di Ume ,con il metro si misura a sx del mobile , si apre cassettino per chiave., sedia messa sotto maniglione , unita fionda e pallina , nel libro c'è indizio di dove usarla ma non trovo il posto .
dalla scatola preso anche filo e legato maniglione alla sedia , guardo dalla fessura e il cerchio colorato sulla porta si è aperto , uso la fionda , che mira :) e si apre una porta
risalire sopra e ingrandendo il quadro appare un HINT cliccarci e sul quadro appare l'ordine per le frecce del labirinto a metà presa bottiglia e in fondo tondino di ferro e premuto pulsante
risalendo le scale biglia gialla, aperta bottiglia con le forbici e dato al coniglio pallina verde ,girando bastone pallina rossa . cliccando il coniglio con le orecchie da altri indizi
rifare il percorso , tenete presente che bisogna considerare i segnali che da le orecchie non quello che vediamo noi , quindi se noi vediamo muoversi l'orecchio DX in realtà è la sua SX ----- SX SX DX DX DX SX DX a terra ripresa pallina blu
prima di rifare il labirinto riprednere bastone di legno e per tenere la porta aperta metterci il tondino ,messe le biglie come ordine colori sulla porta , bastone nella vasca
preso bastone più lungo ingrandire un lato e metterci la chiave , riprendere filo dal maniglione e usarlo sulla chiave , tornare laa feritoia e usare il bastone sulla serratura , cliccare il pulsante che appare per tornare alla sala con le biglie , io le palline le avevo messe prima ma credo che bisogna metterle adesso , io ne ho tolta una e rimessa , la vasca si è girata e appare un elevatore , sopra una porta e fuori :)
13 commenti:
card , sedia , metro usati , unita fionda e pallina , ho una scatola e chiave .
la card usata per accendere il monitor , chiede l'altezza di Ume ,con il metro si misura a sx del mobile , si apre cassettino per chiave., sedia messa sotto maniglione , unita fionda e pallina , nel libro c'è indizio di dove usarla ma non trovo il posto .
caduto quadro
quadro
dietro quadro ci sono dei simboli , sono le forme dei bicchieri e piatti , aperto cassetto dentro forbice , aperta scatola presa carota
dalla scatola preso anche filo e legato maniglione alla sedia , guardo dalla fessura e il cerchio colorato sulla porta si è aperto , uso la fionda , che mira :) e si apre una porta
scendo sotto c'è un coniglione gli do la carota e mi da bastone , altra porta con una pietra ci metto bastone e si apre
c'è un labirinto :(
risalire sopra e ingrandendo il quadro appare un HINT cliccarci e sul quadro appare l'ordine per le frecce del labirinto a metà presa bottiglia e in fondo tondino di ferro e premuto pulsante
risalendo le scale biglia gialla, aperta bottiglia con le forbici e dato al coniglio pallina verde ,girando bastone pallina rossa . cliccando il coniglio con le orecchie da altri indizi
rifare il percorso , tenete presente che bisogna considerare i segnali che da le orecchie non quello che vediamo noi , quindi se noi vediamo muoversi l'orecchio DX in realtà è la sua SX -----
SX SX DX DX DX SX DX a terra ripresa pallina blu
prima di rifare il labirinto riprednere bastone di legno e per tenere la porta aperta metterci il tondino ,messe le biglie come ordine colori sulla porta , bastone nella vasca
preso bastone più lungo ingrandire un lato e metterci la chiave , riprendere filo dal maniglione e usarlo sulla chiave , tornare laa feritoia e usare il bastone sulla serratura , cliccare il pulsante che appare per tornare alla sala con le biglie , io le palline le avevo messe prima ma credo che bisogna metterle adesso , io ne ho tolta una e rimessa , la vasca si è girata e appare un elevatore , sopra una porta e fuori :)
ciao stefano per caso ci sei?
si e no :) dimmi
Posta un commento