venerdì 11 marzo 2011

TERREMOTO IN GIAPPONE


Non so se ci avete fatto caso ma se ogni tanto guardate il bollo rosso vedrete che quasi sempre ci sono amici giapponesi che passano dal nostro blog...immagino ora la loro disperazione per quello che sta succedendo...mi piacerebbe che passando di qua sentissero la nostra vicinanza...

7 commenti:

Patty ha detto...

Un abbraccio affettuoso ed immensa solidarieta' ai nostri amici giapponesi!

la "vecchia Patty"

Anonimo ha detto...

ho un amico a Tokyo, che non sono ancora riuscita a contattare. Spero solo che stia bene e soprattutto spero che gli arrivino tutti i messaggi di solidarieta' e vicinanza a lui e a tutto il popolo del sol levante, che come sempre, si rimettera' in piedi con orgoglio.
Zar

lucky ha detto...

岩を介して意志の力。
(Iwa o kaishite ishi no chikara.)
La forza di volontà attraversa anche le rocce.
千里の道も一歩から始まります。
(Senri no michi mo ichi-ho kara hajimarimasu.)
Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
il popolo giapponese è forte,piangerà i suoi morti e si rialzerà per i suoi figli.
questo è l'augurio che faccio al giappone
ho usato google per tradurre,incrocio le dita e spero di nn aver scritto bestialità!

Anonimo ha detto...

Un forte abbraccio e un pensiero al popolo del Giappone così duramente provato.
Una devastazione così grande non può lasciarci indifferenti!!

Anonimo ha detto...

PATTYSMITH
ragazze mi associo a voi x mandare un grosso abbraccio ai nostri amici giapponesi ed un abbraccio a tutti i volontari ke abbiano la forza x continuare tutto ciò ke stanno facendo.
GANBATTE NIHON!!!!!!(FORZA E CORAGGIO GIAPPONE) un bacio grande

carla ha detto...

non ci sono parole per questa catastrofe. mi associo alla solidarietà dei miei amici e speriamo che si riesca a evitare che al dramma si aggiunga il dramma, che riescano perciò a bloccare le fughe radiottive e il rischio di espolsione delle centrali nucleari, dramma nel quale, purtroppo, verrebbero coinvolte più parti del mondo oltre al Giappone.
イタリアからの抱擁

Rafgirl ha detto...

tutti gli eventi naturali violenti fanno paura...ma nulla come il terremoto rende completamente impotente l'uomo che in un soffio perde tutto quello che si è sudato duramente con il lavoro...compresa la propria vita o quella dei propri cari.Auguro a questo popolo tanta forza per rialzarsi anche se non è facile.non ci sono parole che aiutano...ma il mio cuore è con voi!!!