giovedì 30 dicembre 2010

ZERO HOUR ESCAPE

risolvete tutti i puzzle e fuggite.
GIOCA

6 commenti:

carla ha detto...

ho raccolto diversi occetti in giro e messo il disco sul mobile.ho provato la pass mamamia essendo un cd degli abba ma non va eheheheheh ;))

carla ha detto...

ho messo il candelotto davanti la bottiglia in terra e poi con la candela ho dato fuoco alla polvere, ho un cod

carla ha detto...

l'ho messo nello sportello di sx che si è illuminato.

carla ha detto...

sotto un mobile vicino la porta trovato il pentagono ein alto nello stesso mobile la stella però non riesco a mettele sullo sportello

stefano ha detto...

ciao , devi accendere le 2 candele e poi metterle su pentagono e stella

carla ha detto...

accidenti stefano.....eravamo tutte in chattona non mi sono accorta che eri qui....sorry